Grey's Anatomy 11: Anticipazioni April e Jackson addio? Spoiler!

April e Jackson
Ecrit par

Attenzione Grey's Anatomy 11 addicted! Un nuovo spoiler è arrivato per tutti gli appassionati del medical drama. April e Jackson potrebbero dirsi addio nei nuovi episodi della serie tv, ecco perchè!

Grey's Anatomy 11 non smette mai di stupire i fan. Mentre tutti si domandano se Derek morirà nell'episodio 11x21 di Grey's Anatomy 11, nuove anticipazioni e nuovi spoiler arrivano per le storyline degli altri personaggi. L'emittente ABC ha rilasciato la sinossi ufficiale dell'episodio 22 "She's leaving home". Che cosa accadrà nella puntata del medical drama che andrà in onda giovedì 30 aprile 2015? Dalla sinossi possiamo leggere come "Jackson prenderà male la decisione di April, mentre Ben e la dottoressa Bailey discuteranno sul loro futuro". Non sappiamo se effettivamente il titolo faccia riferimento ad una possibile decisione di April di andare via di casa, ma a quale altro personaggio di Grey's Anatomy 11 potrebbe fare riferimento il titolo della puntata, se non alla giovane dottoressa? April e Jackson negli ultimi episodi della serie tv sono stati messi in secondo piano. Dopo il trauma legato alla perdita del loro bambino, i due sembrano aver ritrovato sintonia e stabilità.

Grey's Anatomy 11: Anticipazioni April e Jackson addio? Spoiler!

Shonda Rhimes, produttrice di Grey's Anatomy 11, ha in mente nuovi sconvolgimenti per la coppia April e Jackson? Di certo l'undicesima stagione del medical drama non ha riservato grandi gioie agli appassionati delle storie d'amore tra i medici di Seattle. Callie e Arizona si sono lasciate. Meredith e Derek, dopo aver quasi rotto, ora sono separati dagli eventi, Amelia e Owen hanno deciso di rompere a causa delle troppe insicurezze e del peso del loro passato. April e Jackson sembravano aver tutelato la loro relazione, nonostante il dolore legato alla gravidanza. Per scoprire che cosa accadrà ai due chirurghi bisognerà attendere però due settimane. Derek e Meredith saranno presumibilmente i protagonisti assoluti del prossimo episodio. Il dottor Shepherd è scomparso, dal promo della puntata capiamo come sia rimasto coinvolto in un incidente. Derek morirà in Grey's Anatomy 11? Probabilmente no, ma siamo sicuri che le emozioni non mancheranno a tutto il pubblico. MCDreamy rimarrà vittima di un incidente stradale in Grey's Anatomy 11?

Crediti: youtube, web