Grey's Anatomy 11: Anticipazioni Alex e Jo, Camilla Luddington parla della coppia

Jo e Alex, Grey's Anatomy
Ecrit par

Camilla Luddington, alias dottoressa Jo Wilson in Grey's Anatomy 11, parla del futuro della coppia Alex Jo. L'undicesima stagione della serie tv ambientata a Seattle porterà solo buone notizie per i due innamorati.

Se l'episodio 11x08 Risk di Grey's Anatomy 11 ha portato cattive notizie alle coppie Meredith Grey/Derek Shepherd e Jackson/April, l'anno nuovo riserverà ad Alex e Jo grandissime e felici novità. Camilla Luddington, l'attrice che interpreta la dottoressa Jo Wilson nel medical drama, si è detta positiva sul futuro della coppia. Grey's Anatomy 11 non li ha visti molto protagonisti negli episodi andati in onda fino ad oggi. Alex ha sostituito Cristina nella vita di Meredith. Dopo la partenza della dottoressa Yang, Meredith e Alex sono gli unici sue medici rimasti del nucleo originale di tirocinanti della prima stagione della dottoressa Bailey. L'avvicinamento di Alex e Meredith aveva fatto ingelosire e innervosire non poco Jo. La situazione per ora sembra chiarita, ma probabilmente la presenza della dottoressa Arizona Robbins a casa di Alex porterà nuovi problemi tra i due innamorati. Parlando con il The Hollywood Reporter Camilla Luddington non si è voluta sbilanciare in merito ad un possibile matrimonio tra Alex e Jo. Tutti gli amanti di Grey's Anatomy 11 sanno che il "fatidico sì" è un artificio narrativo amatissimo da Shonda Rhimes, la mitica produttrice della serie tv sui chirurghi di Seattle.

Grey's Anatomy 11: Anticipazioni Alex e Jo, Camilla Luddington parla della coppia

In Grey's Anatomy 11 potrà mancare un matrimonio? Alex e Jo sembrano la coppia che meglio si può prestare a questo lieto fine. Anche se l'amore di Alex e Jo probabilmente non appassionerà il pubblico così come le dichiarazioni d'amore tra Meredith e Derek in Grey's Anatomy, una cosa è certa: dopo il MerDer la coppia è una delle più amate. Sa quando la storyline del dottor Karev si è imbattuta nella delusione e nel problematico rapporto con Izzie, il personaggio di Alex non è mai riuscito a costruire e a vivere una relazione serena e seria. Jo ha avuto un passato difficile, così come Alex. I due hanno tanto in comune: dal lavoro, alle difficoltà economiche, alle problematiche con la famiglia. Alex e Jo si sposeranno? Se il tanto atteso "sì" dovesse arrivare, sceglieranno di fare una cerimonia in gran segreto come Jackson e April o si ripeterà un matrimonio romanticissimo come quello tra Alex e Izzie? Per scoprire che cosa accadrà nei nuovi episodi di Grey's Anatomy 11 è necessario aspettare la pausa natalizia. Il medical drama targato Abc riprenderà la sua regolare programmazione giovedì 29 gennaio 2015.

Crediti: abc, Youtube