Grey's Anatomy 10, The Walking Dead 4: Top serie TV marzo

Grey's Anatomy 10, anticipazioni e spoiler
Ecrit par

La The Walking Dead 4x16 segnerà la fine della quarta stagione del serial zombesco più amato. Intanto Grey's Anatomy 10 si avvia verso l'addio di Sandra Oh, l'attrice che interpreta Cristina Yang fin dalla primissima puntata. Scopri il meglio delle serie TV di marzo su melty.it.

Scatta domani l'appuntamento più atteso dai fan di The Walking Dead. Il Season Finale della quarta stagione andrà infatti in onda il 30 marzo sugli schermi di AMC, pronto a terrorizzare ed appassionare tutti gli appassionati della serie nata dalle tavole a fumetti di Robert Kirkman. Un episodio, questo sedicesimo, che segnerà l'arrivo dei sopravvissuti al Santuario "Terminus", un luogo apparentemente pacifico, ma che nasconde una grande minaccia per i volti più amati del serial. Rick, Carl e Michonne saranno in grave pericolo, minacciati dai soliti famelici "walker" e dal gruppo di "Claimers" guidato da Joe, di cui al momento fa parte anche Daryl Dixon. Le probabilità che tutti riescano a sopravvivere all'ultimo episodio sono assai scarse, come da tradizione per questa serie, che ci ha sempre abituati a morti improvvise e per nulla attese. Chi terminerà allora il suo cammino prima del previsto? Lo scopriremo solo domani notte, quando l'estenuante countdown - che ha permesso a The Walking Dead di meritarsi la palma della serie TV più chiacchierata sulle pagine di melty.it - giungerà al termine.

Archiviato orrore e sangue raffermo, ci spostiamo tra le mura del "Grey Sloan Memorial Hospital" in quel di Seattle. L'episodio 17 di Grey's Anatomy 10, "Do You Know? ", ha visto protagonista assoluta l'amatissima Cristina Yang, alle prese con una puntata in pieno stile "Sliding Doors". Sarà per il già annunciato abbandono dell'attrice Sandra Oh alla fine di questa decima stagione (Grey's Anatomy 10: Cristina, come lascerà la serie Sandra Oh?), sarà per un intreccio sempre più avvincente tra le diverse coppie del serial - Alex e Jo, gli stessi Cristina e Owen, Callie e Arizona, ma soprattutto April e Jackson e gli storici Meredith e Derek -, sta di fatto che la creatura più longeva di Shonda Rhimes è una delle più cliccate di marzo dai lettori di melty, stuzzicati di recente dal video promo dell'episodio 18 di Grey's Anatomy 10. Come e perché Cristina lascerà Seattle nell'ultimo episodio di metà maggio è ancora un mistero, uno di quelli che andremo pian piano a scoprire su queste pagine verde acido.

Crediti: amc, IMDbTV, abc