Grey's Anatomy 10: Season Finale, una nuova catastrofe in arrivo?

Grey's Anatomy 10, anticipazioni finale di stagione
Ecrit par

L'ultima puntata di Grey's Anatomy 10 andrà in onda il prossimo 15 maggio su ABC. Assisteremo anche questa volta ad una catastrofe come nelle stagioni precedenti? Sarà forse coinvolta Cristina Yang? Parliamone su melty.it.

Per i fan delle serie TV è sempre un momento molto triste assistere alla messa in onda del finale di stagione di qualsivoglia show. Una tristezza doppia per gli appassionati di Grey's Anatomy, considerando l'addio già annunciato di Sandra Oh, che abbandonerà il set del medical drama di Shonda Rhimes proprio sul concludersi della decima stagione (Grey's Anatomy 10: Cristina, come lascerà la serie Sandra Oh?). Intanto il Season Finale tra le mura del "Grey Sloan Memorial Hospital" si avvicina: mancano appena 5 settimane alla data tanto attesa, considerando che la produzione ha comunicato che la puntata andrà in onda su ABC il prossimo 15 maggio. Una data in cui tutti i telespettatori saranno costretti a trattenere il fiato, almeno nelle intenzioni degli sceneggiatori. La Rhimes avrebbe infatti pianificato un episodio assai intenso, e probabilmente caratterizzato dalla tradizionale catastrofe di fine stagione che da quasi 10 anni accompagna i fan del serial TV.

Le ultime indiscrezioni trapelate sull'ultimo episodio di Grey's Anatomy 10 grazie ad uno degli sceneggiatori sul portale WetPaint vorrebbero un incidente d'auto come tragedia dell'ultimo appuntamento con questa altalenante decima stagione, ma naturalmente nulla è ancora stato confermato dalla produzione. C'è da dirlo, in questi termini potrebbe trattarsi di un risvolto assai banale, considerando che si tratta di un evento già visto nella storyline di Callie ed Ariziona. E mentre i fan attendono la messa in onda dell'episodio 19, "I'm Winning", in onda giovedì 10 aprile, un'altra ipotesi - ben più interessante - vede coinvolta proprio Cristina Yang nel crollo di un edificio. Che l'amatissimo personaggio possa lasciare la serie ABC nel peggiore dei modi? Burke tornerà forse per operarla? Tutte le risposte ci attendono fra poco più di un mese!

Crediti: TV US Channel, abc, Archivio web