Grey's Anatomy 10: Preston Burke torna per Cristina! (spoiler)

Burke e Cristina abbracciati
Ecrit par

Shonda Rhimes ha svelato, a maggio, il ritorno di Preston Burke (Isaiah Washington) per l'ex Cristina Yang (Sandra Oh), che lascerà Grey's Anatomy 10 a fine stagione. Leggi più anticipazioni sul ritorno di Preston Burke su melty.it.

Grey's Anatomy 10: i fan possono esultare! Shonda Rhimes ha infatti anticipato che Isaiah Washington, alias dottor Preston Burke, apparirà in un episodio di maggio della serie tv. Ecco il comunicato ufficiale della creatrice del medical drama: "E' per me importante che il viaggio di Cristina si concluda nel modo migliore possibile. Burke è vitale per quel viaggio - dà alla storia di Cristina quei momenti di cui abbiamo bisogno per dare l'arrivederci nel modo migliore alla nostra amata Cristina Yang". Ricordiamo che Preston Burke è l'ex della stessa Cristina, Sandra Oh, che alcuni mesi fa aveva annunciato il suo addio a Grey's Anatomy.

Preston Burke era uno dei personaggi più amati di Grey's Anatomy. Isaiah Washington venne costretto a lasciare il suo ruolo nella terza stagione. Il motivo fu un episodio di omofobia nei confronti del dottor George O'Malley (T.R. Knight), l'ex marito di Callie Torres (Sara Ramirez), in lite con Arizona Robbins (Jessica Capshaw) nel video promo dell'episodio 15 di Grey's Anatomy 10. Se Sandra Oh si è dedicata anima e corpo a Grey's Anatomy, passando attraverso il divorzio con Owen Hunt (Kevin McKidd), Isaiah Washington è attualmente impegnato con la serie tv 'The 100'. Chissà quale sarà la reazione dei medici del 'Grey-Sloan Memorial Hospital' al ritorno di Burke... nel frattempo, il prossimo appuntamento con Grey's Anatomy 10 è con l'episodio 15 'Throwing it All Away', come di consueto sulla 'ABC'.

Crediti: ., burkeyanglove, abc