Grey's Anatomy 10: L'ultima scena di Cristina nella serie (video)

Cristina dà l'addio a Grey's Anatomy
Ecrit par

Il Season Finale di Grey's Anatomy 10 ha segnato l'addio di Sandra Oh al medical drama. Guarda il video dell'ultima scena di Cristina Yang, con Shane, nella serie che l'ha resa celebre, in Grey's Anatomy 10x24 su melty.it.

Grey's Anatomy 10: Cristina addio! Il momento tanto atteso, e temuto, da milioni di fan è arrivato nel Season Finale della serie tv. Ma com'è stata l'uscita di scena di Cristina? Lo scenario non è il 'Grey-Sloan Memorial Hospital', ma il nuovo studio di Cristina Yang nell'ospedale di Zurigo. Da cui Cristina esce dopo aver parlato con Shane Ross (Gaius Charles), a sua volta all'addio a Grey's Anatomy 10. Le ultime parole di Cristina in Grey's Anatomy sono: "Let's do it". La porta dello studio di Cristina Yang si chiude dietro di lei, con l'inquadratura finale che insiste su: "Dr. Cristina Yang - Director of Cardiothoracic Surgery".

Cristina è volata in Svizzera per portare avanti la sua sperimentazione sulle valvole cardiache, secondo il progetto affidatole dall'ex fiamma Preston Burke. L'ultima scena con Cristina è una sorta di promessa di ciò che non vedremo proseguire: la sua avventura europea, in cui la dottoressa Yang è affiancata, a sorpresa, dallo stesso Shane. Siamo sicuri che Cristina sarà finalmente felice, nel posto in cui la sua formazione non poteva fare a meno di portarla. Con Sandra Oh all'addio, e la vena creativa di Shonda Rhimes che sembra un po' appannata, il futuro del medical drama della 'ABC' non sembra più così roseo. Se anche a voi Cristina Yang manca già, godetevi le sue cinque citazioni più belle a Grey's Anatomy.

Crediti: abc