Grey's Anatomy 10: Finale di stagione, data e spoiler dai produttori

Grey's Anatomy 10, Burke e Cristina
Ecrit par

Da quando è stato annunciato l'abbandono di Cristina alla fine della decima stagione di Grey's Anatomy, cresce la curiosità dei fan sull'episodio finale dello show. Shonda Rhimes avrà confezionato una delle sue tradizionali catastrofi? Scopri di più su melty.it.

Per i fan delle serie TV è sempre un momento molto triste assistere alla messa in onda del finale di stagione di qualsivoglia show. Una tristezza doppia per gli appassionati di Grey's Anatomy, considerando l'addio già annunciato di Sandra Oh, che abbandonerà il set del medical drama di Shonda Rhimes proprio sul concludersi della decima stagione (Grey's Anatomy 10: Cristina, come lascerà la serie Sandra Oh?). Fortunatamente il Season Finale tra le mura del "Grey Sloan Memorial Hospital" è ancora piuttosto lontano: la produzione ha comunicato che la puntata andrà in onda su ABC solo il prossimo 15 maggio, una data in cui tutti i telespettatori saranno costretti a trattenere il fiato, almeno nelle intenzioni degli sceneggiatori. La Rhimes avrebbe infatti pianificato un episodio assai intenso, e probabilmente caratterizzato dalla tradizionale catastrofe di fine stagione che da quasi 10 anni accompagna i fan del serial TV.

Sarà molto dura salutare una volta per tutte Cristina Yang, ma, come si dice, tutte le cose belle arrivano ad un giusto e necessario epilogo. Non solo, Tony Phelan, uno degli sceneggiatori di Grey's Anatomy 10, di ritorno con l'episodio 17 giovedì 27 marzo, ha spifferato alcune indiscrezioni sul Season Finale sul suo account Twitter. "La fine è vicina. Fan di Grey vi lascio nelle mani dei nostri meravigliosi scrittori... Vi garantisco che verrete agitati, e non mescolati, da questo finale di stagione", ha infatti cinguettato Phelan. Cosa avranno in mente questa volta? Cosa si nasconde dietro la sottile citazione di James Bond? L'obiettivo pare quello di tenere sulle spine e in qualche modo spaventare i fan... Dobbiamo aspettarci un finale catastrofico per Grey's Anatomy?

Crediti: Cielo Promos24, abc