Grey's Anatomy 10: Episodio 18, il video promo con Jackson, Arizona e Derek infetti (spoiler)

Arizona in Grey's Anatomy 10x18
Ecrit par

Nell'episodio 18 di Grey's Anatomy 10, Jackson, Derek e Arizona subiranno le conseguenze di una terribile influenza. Guarda il video promo di 'You Be Illin', e leggi su melty.it più spoiler e anticipazioni su Grey's Anatomy 10x18.

Grey's Anatomy 10: ecco il video promo dell'episodio 18. Nel seguito dell'episodio 17 di Grey's Anatomy 10, in cui nella realtà alternativa Cristina e Owen hanno avuto un figlio, gli spoiler ufficiali dicono che il 'Grey-Sloan Memorial Hospital' verrà letteralmente inondato da pazienti con un'influenza particolarmente pericolosa. Nel filmato, si vede una bambina tossire addosso ad Arizona Robbins (Jessica Capshaw), Jackson Avery (Jesse Williams) sentirsi male e Meredith Grey (Ellen Pompeo) spaventata per l'improvviso malore del marito Derek Shepherd (Patrick Dempsey). La reclame è particolarmente significativa: "Nobody is safe", "nessuno è al sicuro".

Nell'episodio 18 della decima stagione di Grey's Anatomy, le anticipazioni dicono che Derek si troverà a combattere con la terribile malattia infettiva proprio mentre si sta preparando un discorso sulla mappatura del cervello, motivo di discussione con Callie nell'episodio 16 di Grey's Anatomy 10. Nel frattempo, un nuovo dottore aiuterà Alex Karev (Justin Chambers) attraverso un'alternativa forma di pratica medica. 'You Be Illin', il 18esimo episodio del medical drama più amato del piccolo schermo, è stato diretto da Nicole Rubio, e scritto da Zoanne Clack. L'appuntamento con 'You Be Illin' scatta come sempre sulla 'ABC', in data giovedì 3 aprile.

Crediti: abc, IMDbTV