Grey's Anatomy 10: Cristina muore, ecco perché dovremmo riderne (spoiler)

Grey's Anatomy 10: Cristina muore nel finale?
Ecrit par

Cristina Yang morirà nel finale della decima stagione di Grey's Anatomy. Così riportano le maggiori testate giornalistiche italiane di oggi. Chi ha seguito con noi la programmazione americana sa che la notizia è solo una bufala. Scopri di più su melty.it.

Cristina muore, Cristina sopravvive. Il toto-morte per il finale di Grey's Anatomy 10 sta facendo il giro del web, almeno qui in Italia. Molte testate giornalistiche del Bel Paese, riportano infatti la notizia di fan "sotto choc" per la morte dell'amatissima dottoressa Yang, vero e proprio pilastro della serie creata da Shonda Rhimes. Quegli stessi fan ben consapevoli che la notizia è assolutamente falsa. Chi ha seguito la programmazione americana - che ci ha regalato un chiacchieratissimo e per certi versi criticato Season Finale lo scorso 15 maggio -, saprà benissimo che Sandra Oh ha abbandonato sì il medical drama, ma senza che il suo personaggio ci abbia lasciato la pelle come spesso è accaduto ad altri volti noti della produzione di casa ABC.

Altri articoli su Grey's Anatomy 10Grey's Anatomy 10x24: Cristina nell'episodio finale, spoiler, trama e recensioneGrey's Anatomy 10: Cristina e Meredith, l'ultima scena insieme (video)Grey's Anatomy 10: L'ultima scena di Cristina nella serie (video)Grey's Anatomy 10: Cristina e Owen, l'ultima scena (video e spoiler)

E' vero, con l'episodio 24 di Grey's Anatomy 10, "Fear (Of The Unknown)", un grande, enorme capitolo del medical drama firmato da Shonda Rhimes è andato a chiudersi. Dopo alti, bassi ed anche bassissimi, il saluto di Cristina ha preso vita, marcando a più colpi di bisturi un punto di rottura epocale per le dinamiche narrative che da sempre accompagnano i telespettatori nell'avventura "Grey's Anatomy". Cristina Yang non ha però appeso il camice al chiodo. La sua carriera continuerà al fianco di Shane Ross in Svizzera, nella clinica affidatagli dal suo ex mentore ed ex grande amore, Preston Burke, apparso come guest star nell'episodio 22 di questa altalenante decima stagione. Un percorso nuovo, preceduto da alcune di quelle scene che in fan non avrebbero mai voluto vedere. Il saluto silenzioso all'amato Owen, quello "danzierino" con Meredith, la "sua persona", quello all'ex "Seattle Grace", seconda casa per l'intero gruppo di medici nati dalla penna della Rhimes. Il finale della decima stagione di Grey's Anatomy in italiano andrà in onda questa sera su Fox Life.

Crediti: abc