Grey's Anatomy 10: Cristina e Owen, l'ultima scena (video e spoiler)

Grey's Anatomy 10, Season Finale: Cristina e Owen all'addio
Ecrit par

L'addio di Sandra Oh a Grey's Anatomy è arrivato nel Season Finale. Guarda il video dell'ultima scena di Cristina e Owen in Grey's Anatomy 10x24, e leggi più spoiler sull'addio di Cristina al medical drama.

Grey's Anatomy 10: Cristina e Owen. Nell'addio di Sandra Oh alla serie tv che l'ha resa famosa, non poteva mancare un ultimo, intenso momento con l'ex marito e amante (vedi Cristina e Owen a letto insieme nel primo sneak peek dal Season Finale di Grey's Anatomy 10). Dopo aver salutato Bailey e Richard, la dottoressa Yang vorrebbe fare lo stesso con Owen; il dottor Hunt è però impegnato in sala operatoria. Cristina saluta così Owen con un silenzio che vale più di mille parole, fissandolo intensamente dalla galleria soprastante. Il sorriso di Cristina è malinconico, lo sguardo di Owen intensissimo. Quando Owen si gira per incontrare un'ultima volta quello di Cristina, lei se ne è già andata.

Altri articoli su Grey's Anatomy 10Grey's Anatomy 10: Season Finale, Cristina lascia la serie (spoiler e anticipazioni)Grey's Anatomy 10: Cristina lascia la serie, i momenti più belliGrey's Anatomy 10: Sandra Oh lascia, le frasi più belle di CristinaGrey's Anatomy 10: L'ultima scena di Cristina nella serie (video)

L'addio tra Cristina e Owen è stata una delle scene più emozionanti del Season Finale di Grey's Anatomy 10. Spoiler per chi non l'avesse ancora visto: Cristina Yang non è morta. Ma, anzi, ha realizzato il suo sogno: quello di trasferirsi a Zurigo, per portare avanti il progetto costruito per lei dal suo ex fidanzato Preston Burke sulla sperimentazione sulle valvole cardiache. Il cardiochirurgo ha lasciato il suo posto nel Consiglio del 'Grey-Sloan Memorial Hospital' nelle mani del dottor Karev. Ma, soprattutto, ha lasciato un grande vuoto tra tutti gli appassionati del medical drama della 'ABC'. L'ultima scena di Cristina a Grey's Anatomy è già leggenda.

Crediti: abc, Archivio web