Grey's Anatomy 10: Sandra Oh lascia, le frasi più belle di Cristina

Cristina all'addio a Grey's Anatomy nel Season Finale
Ecrit par

Nel Season Finale, Cristina Yang ha dato l'addio a Grey's Anatomy. Leggi le citazioni più belle di Sandra Oh e guarda le immagini dei momenti migliori e più emozionanti dell'addio alla serie di Cristina.

Grey's Anatomy 10: l'addio di Cristina. Nel Season Finale di Grey's Anatomy 10, Cristina ha infatti dato l'addio al medical drama. E' tempo quindi di bilanci, e ricordi: quali sono stati i 5 momenti, e le frasi più belle, di Cristina a Grey's Anatomy? Ecco la classifica di melty.it: 5. Sulle vacanze. Il famoso, e comico: "How am I supposed to get through the holidays without liquor? ". 4. Sull'onestà. Quando Cristina non esitò ad usarla con il suo amico Alex: "Basically, you're an ass". 3. Sulle nozze. Quando Cristina si scrisse la promessa di matrimonio sul palmo della mano, manco fosse la lista della spesa: "Oh my god. I scrubbed in".

I momenti più emozionanti di Cristina Yang a Grey's Anatomy dopo il suo addio proseguono. 2. Sulla follia. La notte in cui Cristina ballò come una spogliarellista davanti ad un tizio che nemmeno sapeva chi fosse, perché stava passando un periodo negativo. Secondo noi, però, il momento più bello di Cristina a Grey's Anatomy prima del Season Finale (guarda Cristina e Owen a letto insieme nel primo sneak peek) è la summa di Cristina: quando cioè dimostrò che si può tranquillamente sopravvivere con il cibo in scatola: "I have cereal". Immagini con citazioni. Abbiamo cercato di scegliere le migliori, ma il dibattito è aperto: senza Sandra Oh, il 'Grey-Sloan Memorial Hospital' della 'ABC' sarà indubbiamente più povero.

Crediti: abc, Subspedia