Grey's Anatomy 10: Burke e Cristina, le foto promo di Isaiah Washington!

Grey's Anatomy 10, Burke torna
Ecrit par

Grey's Anatomy 10 tornerà in onda questa sera, 3 aprile, su ABC con l'episodio 18 "You Be Illin". Intanto sono apparse in rete le prime immagini dal set di Burke, interpretato da Isaiah Washington, di ritorno per l'addio di Cristina. Guardale su melty.it.

Ormai tutti i fan ne sono tristemente a conoscenza: Sandra Oh abbandonerà il set che l'ha resa popolare alla fine della sua decima stagione. E se non è ancora ben chiaro come Cristina Yang lascerà Grey's Anatomy 10 e le mura del "Grey Sloan Memorial Hospital", Shonda Rhimes e il suo team di sceneggiatori assicurano che la sua uscita di scena sarà un evento indimenticabile, uno di quelli che riusciranno a toccare cuore, anima e ricordi di tutti gli appassionati del medical drama più longevo di casa ABC. Un addio che scomoderà addirittura uno dei volti più amati - e ormai fuori dal set dalla terza stagione - dell'intera produzione: Isaiah Washington, che prestava il suo volto a Preston Burke, quasi marito della stessa Cristina e talentuoso caridiochirurgo.

Mentre i telespettatori attendono la messa in onda questa sera, 3 aprile, dell'episodio 18 di Grey's Anatomy, "You Be Illin", sono apparse in rete alcune immagini promozionali che ritraggono Isaiah Washington in quel di Seattle. Un regalo della stessa Shonda Rhimes, da scartare nel mese di maggio, molto probabilmente per il finale di stagione (Grey's Anatomy 10: Finale di stagione, data e spoiler dai produttori). Intervistata da Entertainment Weekly , la Rhimes ha spiegato: "E 'importante per me che la storia di Christina finisca esattamente come dovrebbe. Burke era di vitale importanza nella sua carriera, e ora gli consentirà di andare via completamente senza rimpianti" . Ricorderete che l'attore è stato licenziato nel bel mezzo della stagione 3 per aver insultato T.R. Knight con l'appellativo "frocio". Insomma, nonostante un ritorno sul set non facile, l'appuntamento finale con la decima stagione di Grey's Anatomy ha tutte le carte in regola per stupire ed emozionare il suo pubblico.

Crediti: abc