Grey’ Anatomy 12: Ufficializzata la data di inizio delle riprese

Shonda Rhimes la creatrice di Grey's Anatomy
Ecrit par

A due mesi dal finale della stagione 11 è stata già ufficializzata la data di inizio della 12^ stagione di Grey’s Anatomy. Su melty tutti i particolari.

L’11^ stagione di Grey’s Anatomy è stata molto difficile da digerire per gli appassionati del medical drama che si sono visti portare via uno dei più amati, se non il più amato, personaggio dello show: Derek Shepherd. L’attore Patrick Dempsey, infatti, ha definitivamente abbandonato la serie e, anche se probabilmente lo vedremoin un nuovo show tv a partire dal prossimo autunno, sicuramente la storia d’amore tra Meredith e Stranamore è giunta, nel peggiore dei modi, al termine. Nonostante questo peròGrey’s Anatomy è stato rinnovato per una 12^ stagione e il direttore della Abc, Paul Lee, ha già detto che la prossima serie non sarà quella finale per il medical drama e che spera fortemente di vedere tante altre volte lo show rinnovato. Inoltre, sempre Lee, ha affermato che l’amatissima e odiatissima creatrice Shonda Rhimes ha ancora tante idee per la testa tante idee per la testa per la prossima e per le future stagione dello show.

Grey’ Anatomy 12: Ufficializzata la data di inizio delle riprese

Intanto già il finale di Grey’s Anatomy 11 ha lasciato aperte moltissime storyline. Innanzi tutto i fan sono molto interessati a vedere come se la caverà Meredith senza Derek e se davvero c’è in serbo per lei un nuovo amore. Per una nuova coppia che forse si formerà una già collaudata e formata da Jackson e April potrebbe essere arrivata al capolinea, un’altra già separata come quella composta da Callie e Arizona potrebbe continuare in una pace armata e una in perenne crisi come quella dove litigano spesso Alex e Jo potrebbe invece aver trovato il suo nido d’amore, la sua pace. Al di là dei giochi di coppie, dei quali fanno parte anche Owen e Amelia e che sono sempre amatissimi in Grey’s Anatomy, in sospeso è rimasta anche la promozione della Bailey. Riuscirà Miranda a diventare finalmente capo di chirurgia del Grey Sloan Memorial Hospital? E chi sarà l’attore che interpreterà McDreamy 2.0? Questo e molto altro sarà svelato il prossimo autunno nella 12^ stagione di Grey’s Anatomy le cui riprese inizieranno il 22 luglio! Per ogni tipo di spoiler e anticipazione sul medical drama è d’obbligo seguire il dossier Grey’s Anatomy 12 su melty!

Crediti: ABC, John Lamparski, Getty Images