Grande Fratello, X Factor e Bake Off Italia: Top TV novembre

Grande Fratello | Top tv novembre 2015
Ecrit par

Grande Fratello 14, X Factor 9 e la terza edizione di Bake Off Italia sono stati tre programmi televisivi più discussi nel mese di novembre. A che punto siamo rimasti? Scopri l'approfondimento su melty.it.

GRANDE FRATELLO 14

Siamo alle battute finali nella casa del Grande Fratello: due concorrenti sono già in finale (Federica e Simone), i restanti coinquilini sono in attesa di sapere chi sarà il prossimo eliminato. Peccato però che, a loro insaputa, da almeno una settimana, i telespettatori non stano decidendo chi buttare fuori dal gioco ma chi portare proprio nella finalissima di giovedì 10 dicembre. Quanti e quali saranno i finalisti? Se da un lato le quotazioni di Federica, Simone e Kevin salgono, dal'altro sono in picchiata quelle di Rebecca ed Alessandro. Nel limbo Manfredi e Jessica. A svelarci la rosa dei coinquilini che si contenderanno il montepremi finale sarà proprio Alessia Marcuzzi nella diretta di giovedì prossimo, 3 dicembre.

X FACTOR 9

Nell'edizione più imbarazzante di X Factor, a rimanere ancora in gara sono solo in cinque: gli idoli delle bimbeminkia gli Urban Strangers e i Moosek per Fedez, Enrica per Skin, il re dell'ormonella adolescenziale Giò Sada e Davide per Elio. L'ultimo concorrente di Mika, alias Luca, è uscito di scena nella scorsa puntata. Nella semifinale del 3 dicembre, le cinque aspiranti pop-star potranno farsi conoscere meglio grazie al loro inedito. Chi fra loro dovrà abbandonare la gara ad un passo dalla finale? Ma soprattutto, Fedez riuscirà ad ammettere almeno una colpa o si nasconderà per l'ennesima volta dietro esternazioni da Asilo Mariuccia?

BAKE OFF ITALIA 3

Tutto è bene ciò che finisce bene. Onore al merito del bravo pasticcere amatoriale Gabriele De Benetti: vincitore della terza edizione di Bake Off Italia nonché primo uomo a trionfare nel talent show ad alto tasso glicemico di Real Time. Salutati gli adulti, da venerdì scorso va in scena la versione per piccini dello stesso format: Junior Bake Off. Dieci piccoli aspiranti pasticceri dovranno cimentarsi nel gioco della pasticceria fra creme, pan di spagna, decorazioni... ed un super-premio misterioso in arriva dal negozietto statunitense di Buddy Valastro, il Boss delle Torte.

Crediti: melty.it, lapinella