Grande Fratello VIP: Soleil lascia Luca Onestini "Non voglio più fare il suo gioco"

Luca Onestini e Soleil
Ecrit par

Soleil Sorge, ospite di Pomeriggio Cinque, ha messo fine alla relazione con Luca Onestini? La ragazza ha dichiarato "Non voglio più fare il suo gioco".

Il Grande Fratello VIP continua a mietere vittime: non parliamo solamente di concorrenti eliminati o squalificati, ma anche di coppie che naufragano a causa di distanze e colpi di scena. Ne sanno qualcosa Luca Onestini e Soleil Sorgè, coppia che protagonista della quinta puntata del Grande Fratello: durante la diretta, l’ex tronista ha infatti scoperto dal fratello che la fidanzata è uscita con il suo nemico e collega Marco Cantasegna. Onestini è scoppiato in lacrime, consolato da Cecilia Rodriguez che però ha spiegato al modello come forse tutto fosse già stato premeditato da Soleil per attirare l’attenzione dei riflettori. La modella italo-americana non ha partecipato alla diretta del Grande Fratello, ma si è rifatta nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda martedì.

luca onestini, soleil, grande fratello vip
Soleil e Barbara D'Urso

"La verità che è stata presentata a Luca non era completa. Comprendo la reazione di Luca, però la mia sarebbe stata peggio anzi è sembrata anche controllata.” ha dichiarato Soleil a Pomeriggio Cinque. Incalzata dagli opinionisti ha successivamente dichiarato “Devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia che alla prima occasione non mi spalleggia? La verità viene spesso travisata, non era mia intenzione portare alla luce, dell’Italia intera, i problemi della nostra relazione o problemi privati. Io devo essere messa alla gogna per un passaggio in macchina? Oggi qui grazie a Barbara ho la possibilità di fare un discorso. Ma con Luca parlerò di tutto quello che qui non intendo affrontare”. La storia è quindi giunta al capolinea o ci saranno ulteriori sviluppi? (QUI il video di Pomeriggio Cinque)

Crediti: archivio web