Grande Fratello VIP, Raffaello Tonon onnamorato di Luca Onestini?

Raffaello Tonon eliminato GFVip2
Ecrit par

Raffaello Tonon è stato il primo eliminato durante la finale del Grande Fratello Vip 2. Arrivato in studio ha dovuto rispondere ad una domanda un po' scomoda...

Raffaello Tonon, nella serata finale di ieri, è stato il primo eliminato nel televoto contro Luca Onestini. Giunto in studio, dopo aver visto i suoi best moment dentro la casa, ha commentato la sua esperienza: ci è parso di vedere un uomo nuovo, completamente diverso da quello che era entrato in gioco solo quattro settimane fa. Sguardo vispo, occhi lucidi, e soprattutto sorriso stampato sulle labbra, perché la gioia e la soddisfazione sono tante, specie per aver superato,proprio nella casa e grazie al supporto di Luca Onestini, un problema che lo affliggeva da ormai troppo tempo: la depressione. Alfonso Signorini, dopo averlo lasciato parlare, ha preso la palla al balzo per porgli una domanda un po' scomoda nei confronti del suo rapporto con l'ex tronista di Uomini e Donne. "Sei innamorato di Luca?" Anche quando uscì vinitore dal reality "La Fattoria" gli posero la stessa domanda, e la risposta fu molto chiara, ma oggi l'opinionista milanese, ha risposto in modo del tutto nuovo ed inaspettato.

Grande Fratello VIP, Raffaello Tonon onnamorato di Luca Onestini? - photo
Grande Fratello VIP - Raffaello Tonon eliminato GFVip2
Grande Fratello VIP, Raffaello Tonon onnamorato di Luca Onestini? - photo
Grande Fratello VIP, Raffaello Tonon onnamorato di Luca Onestini? - photo
Grande Fratello VIP, Raffaello Tonon onnamorato di Luca Onestini? - photo

Raffaello Tonon ha mantenuto compostezza e rigore di fronte alla domanda rispondendo con tono molto sincero, e le sue sue parole hanno "zittito" con educazione tutti coloro che, nelle scorse settimane, avevano affermato fosse omosessuale. Premettendo di non avere assolutamente nulla nei confronti dei gay ha poi proseguito in questo modo la risposta: "Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia ‘Batti le mani, schiocca le dita', poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro. Spesso la gente si preoccupa più di raccontarti quanto sta male piuttosto che chiedere a te come stai, Luca Onestini non è così".

Crediti: Archivi Web, archivio web, melty.fr, Grande Fratello Tv