Grande Fratello VIP: Predolin e Simona Izzo, scintille a Domenica Live

Marco Predolin e Simona Izzo
Ecrit par

Un confronto decisamente acceso quello tra Marco Predolin e Simona Izzo: i due ex concorrenti del Grande Fratello VIP hanno fatto scintille a Domenica Live.

Con l’avanzare dell’età arriva la saggezza, o forse no. Due navigati esponenti della televisione e del cinema italiano si sono ben adattati alle nuove regole di comunicazione degli show televisivi, dando vita ad una vera e propria baraonda. Il luogo prescelto? Il salotto di Domenica Live con Barbara D'Urso. I protagonisti? Marco Predolin e Simona Izzo, ex-concorrenti del Grande Fratello VIP. Ospiti del programma domenicale, i due personaggi avrebbero dovuto chiarire la relazione già burrascosa all’interno della casa: Simona Izzo eliminata nelle scorse puntate ha raggiunto quindi Marco Predolin, squalificato dal gioco a causa di una bestemmia. Il chiarimento però non è arrivato, e al suo posto è andato in scena un confronto decisamente acceso in cui i due protagonisti non hanno di certo risparmiato la sincerità.

Marco Predolin aveva più volte definito Simona Izzo come la “più falsa della casa” e la sceneggiatrice ha deciso di rispondere per le rime: “Sei un conduttore trombato, l’hai detto tu”. In un’atmosfera decisamente scintillante Predolin ha replicato "Hai la lingua biforcuta e andrai a pulire sanitari un giorno. Io sono very normal people, tu sei una snob, una very important person”. Se da un lato Predolin ha ricevuto le difese di Sabina Ciuffini, dall’altro ha quindi dovuto incassare il duro attacco di Simona Izzo, sua ex compagna di gioco.


Crediti: archivio web