Grande Fratello Vip: Il messaggio di Alessia Marcuzzi a Daniele Bossari dopo la finale

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2
Ecrit par

Anche Alessia Marcuzzi, dopo la proclamazione di Daniele Bossari come vincitore di questa seconda edizione del reality, ha voluto indirizzargli il suo emozionante messaggio.

La finale del Grande Fratello Vip si è conclusa con la vittoria di Daniele Bossari, uno dei più amati di sempre dal pubblico del reality. A convincere gli spettatori è stato soprattutto il percorso portato avanti dall'inizio fino ad oggi, uno tra i più puliti e sinceri visti in questa edizione: il pubblico ha visto una semplicità e verità che negli altri concorrenti spesso faceva fatica a venir fuori. Al di là di tutto, vittoria compresa, Bossari rimane infatti una persona gentile e di gran cuore, e durante la puntata finale ha spiegato passo dopo passo quali sono state le vere motivazioni che lo hanno spinto a partecipare a questa esperienza. Il presentatore ha inoltre confessato di aver passato un periodo molto buio segnato da depressione ed alcolismo. Filippa Lagerback invece, ha dichiarato di aver rivisto e riconosciuto chi è davvero il suo Daniele Bossari solo dopo averlo potuto osservare da lontano mentre "soggiornava" nella casa del GF Vip2: questa esperienza lo ha aiutato a togliersi di dosso la tristezza che lo soffocava. Ora che finalmente può tornare ad essere quell'uomo di cui la sua famiglia aveva bisogno, anche Alessia Marcuzzi ha voluto fargli sentire il suo affetto con un tenero messaggio su Instagram.

Moltissimi sono stati i messaggi arrivati a Daniele Bossari, e che certamente continueranno ad arrivare da amici, familiari e non, ma Alessia Marcuzzi ha voluto decisamente strafare! La presentatrice ha infatti scritto sul suo account: "Sono proprio contenta per te Daniele!!! Perché te lo meriti, perché sei entrato nel cuore di tutti con il tuo fare pulito, perché il tuo abbraccio con Stella è stato il più vero e commovente che abbia mai visto in tv, perché in questo programma hai attraversato tutte le fasi della tua vita senza paura.E poi c’e’ lei, Filippa. La sua forza, la sua bellezza, la sua integrità, il suo amore per te sempre uguale al primo giorno….mi ha lasciato senza parole. La guardo e penso che vorrei essere un po’ come lei. E per me voi, avete vinto insieme." Delle parole con cui non potranno che essere d'accordo milioni di italiani!

Crediti: archivio web, web