Grande Fratello VIP: Marco Predolin si scusa con la comunità gay, poi attacca Malgioglio!

Barbara d'Urso e Marco Predolin
Ecrit par

Marco Predolin a Domenica Live: ospite di Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP prima si è scusato con la comunità gay e dopo ha attaccato Cristiano Malgioglio!

Marco Predolin è stato squalificato dal Grande Fratello VIP ma non smette di scaldare gli animi in televisione. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, l’ex concorrente ha analizzato la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e ha cercato di spiegare alcune sue uscite poco felici, dalla bestemmia che lo ha allontanato dal gioco alle affermazioni sui gay che hanno scatenato non poche polemiche. In studio alcuni colleghi ed opinionisti, oltre alla compagna di Predolin. Se da un lato il capitolo “bestemmia” sembra essere stato archiviato come un semplice incidente che può accadere, con tanto di benedizione da parte di Paolo Brosio, a scaldare gli animi è stato l’argomento LGBT. Marco Predolin infatti ha prima chiesto scusa alla comunità gay per le parole dette dentro la casa, ma poco dopo ha peggiorato la sua situazione definendosi “il classico uomo italiano” e attaccando Cristiano Malgioglio. Affermazioni che hanno scatenato l’intervento di Barbara D’Urso.

"Ho detto che due uomini che si baciano mi fanno ridere, non mi fanno schifo. Da quando sono bambino, sento le persone dire queste cose e fanno ridere. Ho già chiesto scusa in tutti i modi. Sono il classico uomo e sono fiero di essere il classico uomo! Per me non è un’offesa. Sono il classico uomo italiano! W l’uomo italiano!” ha dichiarato Marco Predolin, che poi ha aggiunto una stoccata nei confronti di Cristiano Malgioglio, concorrente del Grande Fratello VIP ancora in gioco: "Io, davanti a chi vuole rappresentare l’amore con il turbante in testa e sculettando, rido. Non ho criticato l’omosessuale, ho solo criticato Malgioglio che si mette in vista. Non ho nessuna difficoltà nel chiedere scusa se ho offeso i gay’. Le parole di Predolin hanno suscitato la reazione di Barbara D’Urso che ha ricordato al conduttore che, in quanto uomini e donne di spettacolo, hanno una precisa responsabilità davanti al pubblico italiano, a suo avviso ancora molto arretrato sul tema dell’orientamento sessuale. "Il classico uomo italiano, il vero uomo italiano non è questo, ma quello che rispetta due uomini che si baciano. [...] siamo ancora arretrati, noi, te, loro, abbiamo una responsabilità enorme. Enorme. Io amo due uomini, due donne, due bimbi che si baciano. Perché è uguale. Se a te fastidio tienilo per te."


Crediti: archivio web