Grande Fratello VIP: Luca Onestini e Soleil, è una montatura? Ecco l'audio che lo prova

Soleil e Luca Onestini
Ecrit par

Un audio sembrerebbe provare che i problemi di coppia tra Soleil e Luca Onestini siano tutta una montatura per vincere il Grande Fratello VIP. Ecco l’audio incriminato.

I problemi di coppia tra Luca Onestini e Soleil Sorge sono una montatura costruita ad hoc per attirare l’attenzione dei riflettori e condurre l’ex tronista di Uomini e Donne alla vittoria? I detrattori della coppia avevano insinuato fin da subito il dubbio, o almeno fin da quando la fidanzata italo-americana aveva iniziato a parlare della loro relazione a Pomeriggio Cinque. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è andata però in onda nella quinta puntata del Grande Fratello VIP quando il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, aveva rivelato particolari scottanti su Soleil accusata di frequentare il “nemico” di Onestini Marco Cantasegna. La rivelazione aveva fatto scoppiare in lacrime Luca Onestini, deluso dal comportamento della fidanzata. L’audio sospetto sembrerebbe però provare che la scena sia stata studiata a tavolino.

Nell’audio incriminato andato in scena durante la puntata, Gianmarco abbracciando il fratello sussurra le parole “stiamo facendo il botto, fidati”. La rivelazione era quindi una montatura per portare alla vittoria Luca Onestini? Questa tesi potrebbe essere supportata anche dalle parole di Soleil a Pomeriggio Cinque, “Devo continuare a fare il gioco del mio fidanzato e della sua famiglia che alla prima occasione non mi spalleggia?”. Non è da escludere che nei prossimi giorni Soleil o il fratello di Luca Onestini rilascino dichiarazioni o interviste sul caso e, forse, la verità verrà a galla!

Crediti: archivio web