Grande Fratello VIP: Luca Onestini e Ivana, nuova coppia nel reality?

Ivana e Luca Onestini
Ecrit par

Nuova coppia all’orizzonte all’interno del Grande Fratello VIP? Luca Onestini e Ivana si sono avvicinati parecchio negli ultimi giorni, cosa bolle in pentola?

Luca Onestini è stato il primo concorrente del Grande Fratello VIP ad inaugurare la trafila di rotture che si sono verificate tra i concorrenti del reality e i loro rispettivi compagni all’esterno della casa più spiata d’Italia. Impossibile dimenticare i fatti che hanno portato Soleil Sorge, fidanzata di Onestini, ad interrompere la relazione con il modello. Da quel momento, almeno due le coppie “scoppiate”: Cecilia Rodriguez ha scaricato Francesco Monte per vivere la passione con Ignazio Moser e Aida Yespica è stata lasciata dal compagno a causa della sua eccessiva vicinanza a Jeremias Rodriguez (successivamente descritta come una semplice amicizia dalla showgirl). Dalla rottura con Solei, Luca Onestini si è concentrato sulla gara ma ora sembra si sia avvicinato parecchio a Ivana Mrazova, la bellissima modella che aveva attirato l’attenzione di Ignazio Moser durante le prime settimane del Grande Fratello VIP. I due concorrenti sono stati insieme fino a notte inoltrata: nella casa e al di fuori c’è già chi fa il tifo per la nuova (presunta) coppia. Che cosa è successo?

Ivana e Luca Onestini hanno trascorso una lunga notte insieme: chiacchiere, scherzi e confidenze. Prima Onestini ha rubato l’accapatoio della modella e si è cimentato nella sua imitazione, e successivamente ha confessato di essere preoccupato per la possibile eliminazione di Ivana (in nomination). Sul web i due concorrenti sono sorvegliati speciali e ogni loro piccola mossa è interpretata con uno sguardo attento; anche all’interno della casa però alcuni concorrenti si sono accorti del feeling speciale tra Luca e Ivana. Daniele Bossari ha confidato a Onestini che non ci sarebbe nulla di male se il ragazzo si proponesse a Ivana. Cosa ne penserà il compagno della modella? Giulia De Lellis ha già risposto alla domanda.

Crediti: archivio web