Grande Fratello VIP: Jeremias vs Ignazio, il rapporto si è incrinato?

Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser
Ecrit par

Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser sono stati molto legati all’interno della casa. Dopo l’eliminazione del fratello di Cecilia, il rapporto si è però incrinato.

Ad unirli Cecilia Rodriguez, a dividerli il diverso ruolo che i ragazzi hanno nei confronti della showgirl. Da un lato Jeremias Rodriguez, il fratello minore a cui è molto legata, dall’altro Ignazio Moser, il ragazzo per cui Cecilia ha perso la testa. Jeremias Rodriguez ha abbandonato la casa del Grande Fratello VIP nelle scorse puntate e sembra già essere tornato alla sua vecchia vita. Dimenticata Aida Yespica (Jeremias è tornato con la sua ex Sara Battisti), il fratello di Cecilia e Belen ha però voluto mandare un messaggio ai suoi ex coinquilini. Nel video mandato in onda all’interno della casa, Jeremias Rodriguez ha riservato un pensiero per ciascuno dei concorrenti. Immancabile il messaggio a Ignazio Moser, caratterizzato però da luci e ombre.

Jeremias Rodriguez ha riservato un messaggio d’affetto per la sorella Cecilia “Mi manchi, ti amo da morire” mentre ha riservato un criptico messaggio al compagno Ignazio Moser "Nacho non ho molto da dirti, ma fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”. Le parole di Jeremias hanno colpito Ignazio che ha dichiarato "Sto pensando a cosa posso aver detto”. Ora che anche Cecilia Rodriguez è uscita dalla casa del Grande Fratello VIP, i fratelli potranno finalmente parlare in privato di Ignazio?

Crediti: archivio web