Grande Fratello VIP: Jeremias Rodriguez, con quanti voti è stato eliminato?

Jeremias Rodriguez
Ecrit par

Dopo l’eliminazione, arrivano i numeri: Jeremias Rodriguez è stato eliminato dal Grande Fratello VIP da una grande fetta di pubblico.

Jeremias Rodriguez è stato eliminato dal Grande Fratello VIP durante la puntata del 13 novembre: il fratello di Belen e Cecilia, finito più volte in nomination, ha dovuto quindi abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia ponendo fine alle speranze di una storia con Aida Yespica. Tra i due si era infatti instaurato un feeling particolare, freddato dalla showgirl durante la puntata “Tra noi c’è solo una grande amicizia”. Prima di abbandonare il reality, Jeremias Rodriguez ha però ascoltato con emozione la lettera che Fabrizio Corona ha deciso di scrivergli: una lettera scritta dal carcere che ricorda i bei tempi passati insieme alla famiglia Rodriguez. Dopo l’eliminazione sono però i numeri a parlare: con quanti voti è stato eliminato Jeremias Rodriguez?

Nelle ultime settimane il pubblico ha parlato di un presunto piano del Grande Fratello per favorire Cecilia e Jeremias Rodriguez. Nella puntata nel 6 novembre Jeremias è stato salvato dal televoto non senza polemiche: sembra infatti che gli utenti abbiano riscontrato delle irregolarità nella votazione, che rendeva impossibile votare per l’eliminazione del concorrente. Irregolarità che non si è verificata nell’ultima puntata del reality: 12 milioni i voti arrivati in totale, 4 milioni (30%) quelli che hanno deciso l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, salvando Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Numeri altissimi che confermano da un lato lo stato di buona salute del programma e dall’altro le simpatie (o meglio antipatie) del pubblico.

Crediti: Archivi Web