Grande Fratello VIP : Jeremias litiga con Aida e Veronica

Veronica Angeloni, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica
Ecrit par

La pallavolista ha rimproverato l'argentino di non occuparsi della pulizia della casa.Secca la sua risposta: "Sono tra i favoriti anche se non lavo i piatti". La Yespica: "Sei un bambino maleducato"

Non si placano gli animi nella casa del Grande Fratello VIP. Questa volta al centro del ciclone è finito Jeremias Rodriguez, accusato da Veronica Angeloni di non occuparsi della pulizia della casa. La pallavolista ha fatto notare all'argentino che a lavare i piatti sono sempre le stesse persone: " Guarda che anche senza lavare i piatti io sono sempre tra i favoriti. Poi non è che non li ho mai lavati. Non va bene questa cosa che tu sei sempre la prima ad alzarti per lavarli e poi rinfacci. Nessuno ti obbliga a fare le cose. Io non me la sento e non li lavo. Forse la mia funzione è un’altra“ ha ribattuto il fratello di Belen Rodriguez. A questo punto è intervenuta Aida Yespica, che ha preso le difese della Angeloni.

"Lui ha il suo ruolo che è offendere, litigare e mandare a quel paese chi vuole. Quello è il suo ruolo" ha ribattuto la showgirl venezuelana. Jeremias ha rincarato la dose definendo Aida "una padona moralista", e quest'ultima ha sbottato criticando l'atteggiamento infantile di Rodriguez: "Sei un bambino, stai sempre a rispondere così. Stai a offendere ogni volta, stai sempre a litigare, bravo. Sei sempre tu quello che litiga. Lo vedi come sei? Rispondi come un bambino. È inutile stare a litigare con te". Turbata dal litigio, la modella è scoppiata in lacrime, e non ha acconsentito alla richiesta di Jeremias di chiarirsi con lei. Quando è troppo è troppo!


Crediti: archivio web