Grande Fratello VIP : Jeremias accusa il programma tv di essere pilotato

Jeremias Rodriguez e Cecilia Rodriguez al GF VIP
Ecrit par

Jeremias Rodriguez continua a far parlare di sé: per consolare la sorella Cecilia Rodriguez, ha accusato il GF VIP di essere pilotato.

Jeremias Rodriguez è uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello VIP 2: il fratello di Belen è stato criticato per molte sue affermazioni, alle quali si è aggiunto il presunto bacio con Aida Yespica che avrebbe causato la rottura tra la showgirl venezuelana e il fidanzato Giuseppe Lama. Nella puntata andata in onda ieri, Jeremias è stato anche momentaneamente eliminato, ma il pubblico ha deciso di salvarlo, facendolo rientrare nella casa. Chi però è rimasta particolarmente delusa dalla puntata è la sorella del ragazzo, Cecilia Rodriguez, che, durante la diretta, è stata fischiata dal pubblico. Per consolarla, dopo la puntata, nel live andato in onda su Mediaset Extra, Jeremias le ha detto di non prendersela perché le reazioni del pubblico sono probabilmente pilotate dal programma stesso.

Il pubblico ha l'ultima parola ed ha deciso: Jeremias può rientrare in casa! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

"I Buu? Ma davvero non li capisci, fidati che io li ho visti dal vivo. Quando qualcuno deve dire qualcosa loro già lo dicono al pubblico. Scusa ma stiamo o no in un programma televisivo? Questa è televisione o no?", ha affermato Jeremias Rodriguez. Il pubblico del GF VIP 2 si è interrogato sulle dichiarazioni del ragazzo argentino e siamo sicuri che nella prossima puntata la questione sarà affrontata da Ilary Blasi in diretta per chiarire la posizione del programma.


Crediti: Grande Fratello VIP