Grande Fratello VIP: Ivana come Cecilia, con lo stesso vestito!

Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez unite dallo stesso vestito. Le concorrenti del Grande Fratello VIP hanno sfoggiato, a settimane di distanza, lo stesso abito. Qual è il motivo?

Il Grande Fratello VIP continua a mietere vittime, e non parliamo solamente di eliminati e squalificati. La puntata in diretta del lunedì non è solo l’occasione per un confronto diretto con l’esterno della casa, ma è anche una passerella per i concorrenti, chiamati a scegliere il look più adatto. Nelle scorse settimane Giulia De Lellis aveva scatenato le reazioni del pubblico con una gonna decisamente trasparente, ma l’ex corteggiatrice non è l’unico bersaglio. Gli spettatori più attenti hanno infatti notato che durante la puntata del 23 ottobre Ivana Mrazova indossava lo stesso vestito sfoggiato da Cecilia Rodriguez nella scorsa puntata. Su Twitter i commenti si moltiplicano e i fan della modella si chiedono il motivo per cui Ivana non abbia nella casa i suoi vestiti.

Ivana e Cecilia sono inoltre unite dallo stesso uomo, almeno nella casa del Grande Fratello VIP: negli ultimi giorni infatti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sembrano essersi avvicinati parecchio, tanto da chiamare in causa il fidanzato Francesco Monte. Se prima Moser aveva dedicato le sue attenzioni a Ivana Mrazova, ora sembra aver cambiato bersaglio. In studio durante la puntata, Francesco Monte ha tentato di giustificare i comportamenti particolarmente affettuosi di Cecilia Rodriguez ribadendo la sua totale fiducia. Parole meno dolci invece per Ignazio Moser, descritto come un quindicenne che non ha rispetto delle coppie già impegnate.

Crediti: archivio web