Grande Fratello VIP : Il retroscena tra Francesco e Cecilia, "Lui sperava di tornare con lei"

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Francesco Monte sperava proprio di tornare con Cecilia. A raccontare il retroscena inaspettato è stato il giornalista Valerio Palmieri del settimanale Chi che avrebbe raggiunto telefonicamente il tronista.

Francesco Monte aveva sottovalutato i sentimenti di Cecilia nei confronti di Ignazio Moser. Secondo quanto rivelato dal giornalista Valerio Palmieri Monte pensava che alcune cose fossero state montate ed architettate ad arte da parte del Grande Fratello Vip. Dopo aver incontrato Cecilia, per Francesco, è crollato un mondo. Ha capito che il sentimento nato tra la sorella di Belen ed il ciclista Ignazio Moser era vero e che mai sarebbe ritornata sui suoi passi. Valerio Palmieri, intervistato a Mattino 5 da Federica Panicucci, ha così raccontato: "Ho sentito Francesco Monte, ma lui non vuole più parlare di questa vicenda. Lui immaginava di poter recuperare con Cecilia. Io l'ho sentito il giorno prima che entrasse nella casa. Era convinto che molte cose fossero state montate ad arte dal GF per creare attenzione nei confronti di un possibile legame tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Lui era convinto che molto fosse dovuto al contesto, al montaggio, a quello che si vede e quello che in realtà non si vede. È entrato pensando che vedendolo, Cecilia, sarebbe tornata alla realtà, che si sarebbe resa conto che la vita fuori era un'altra. Cecilia, invece, era molto sicura della sua scelta!"

Tutti insieme al #mauriziocostanzoshow ❤ RODRIGUEZ •® #family .????‍????‍????‍????

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@cechrodriguez) in data:

Ebbene sì, tutti abbiamo visto una Cecilia determinata quanto mai. Più determinata di quanto potesse sembrare anche al pubblico a casa. Nelle ultime ore, dopo l'addio al compagno che ha lasciato con valigie alla mano il loro appartamento di Milano, ha deciso di mettere punto a questa storia. Nella sua vita e nel suo cuore c'è spazio per un solo uomo e si tratta di Ignazio Moser. Francesco, seppur soffrendo, dovrà farsi una ragione di quanto accaduto. In barba agli haters Cecilia e Ignazio, contro tutto e tutti, porteranno avanti la loro storia. L'argentina spera di aver trovato l'uomo giusto, quello che potrà stargli accanto per tutta la vita. Anche Ignazio, nelle ultime ore, si è professato più innamorato che mai, addirittura ha accennato anche alla parola figli! Troppo presto per dirlo? E chi lo sà, dopo la velocità con la quale questi eventi si sono svolti, ormai, possiamo aspettarci davvero di tutto!


Crediti: melty.fr