Grande Fratello VIP : Ignazio Moser parla delle sue ex a Cecilia

Ignazio e Cecilia
Ecrit par

Il ciclista ha raccontato tutte le sue relazioni amorose, mostrando i braccialetti ricevuti da ciascuna delle sue fidanzate

Ignazio Moser non ha mai nascosto il suo passato da latin lover: già lo scorso mese il bel ciclista aveva parlato delle sue 'conquiste', spiegando di aver annotato in un diario tutti i suoi incontri amorosi. Adesso che sembra aver trovato serenità accanto a Ceciclia Rodriguez, pero', Moser ha deciso di condividere anche con lei alcuni dettagli della sua vita sentimentale. In giardino insieme alla showgirl e al fratello Jeremias ha passato in rassegna alcune delle tappe più importanti del suo curriculum sentimentale, mostrando anche i braccialetti ricevuti da alcune delle sue ragazze.

Le ex di Ignazio pt.2♥️ @ignaziomoser @chechurodriguez_real #ignaziomoser#ceciliarodriguez#grandefratellovip

Un post condiviso da Ignazio & Cecilia???? (@ignazioececilia_fans) in data:

"Le mie storie più lunghe? 8/9 mesi una volta e 2/3 mesi un'altra" ha spiegato Moser incalzato da Cecilia. Il ciclista ha infatti precisato di aver avuto nella sua vita solo tre fidanzate 'vere'. Il resto? Brevi avventure e infatuazioni passeggere. Nulla a che vedere con la relazione di quattro anni che Cecilia si è lasciata alle spalle per poter vivere alla luce del sole la passione con lui. Sarà pur vero che l'amore è condivisione, ma raccontare con tale dovizia di particolari i propri amori passati, con tanto di pegni d'amore come testimonianza, non sarà stato un po' inopportuno?

Crediti: archivio web