Grande Fratello VIP : Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, baci hot dietro la tenda (VIDEO)

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Non si placa la passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguz nella casa del Grande Fratello Vip 2: la neo coppia prova a nascondersi nuovamente dietro la tenda!

Galeotta fu la tenda nella casa del Grande Fratello VIP: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo essersi scambiati i primi baci appassionati dietro la tenda del confessionale, continuano a cercare intimità nel luogo in cui è sbocciata la passione. La sorella di Belen e il 24enne, ora che sono venuti allo scoperto, non hanno più remore a mostrare la loro relazione, ma cercano comunque dei momenti per stare lontani dagli altri e cercare un po’ di privacy. I due, così, questa mattina si sono appartati e hanno iniziato a scambiarsi baci e tenere effusioni, finché, il bell’Ignazio non ha cercato di chiudere intorno a lui e a Cecilia la famosa tenda, così da nascondersi dalla vista del GF.

Peccato che questa volta l’esperimento non sia riuscito: le telecamere, infatti, si trovavano anche dietro la tenda! Niente da fare quindi per i due innamorati che sono tornati nella sala con gli altri concorrenti, continuando comunque ad abbracciarsi e scambiarsi gesti di tenerezza. Cecilia Rodriguez, nella puntata del GF Vip di due settimane fa, ha lasciato in diretta l’ex Francesco Monte, proprio per iniziare una storia con Ignazio Moser, conosciuto all’interno della casa e con cui è scoppiata la scintilla.

Crediti: Grande Fratello VIP