Grande Fratello VIP: Ignazio confessa "Sono innamorato, a mia madre Cecilia piacerà"

Ignazio e Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Ignazio Moser, rimasto solo nella casa del Grande Fratello Vip, senza la sua amata Cecilia, si è confidato con Cristiano Malgioglio. Il ciclista, dichiaratosi innamorato come mai, è sicuro che la madre adorerà Cecilia non appena la conoscerà.

Al Grande Fratello Vip è sempre tempo di confidenze! Questa volta i protagonisti sono Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Il ciclista ha raccontato al paroliere quanto sia innamorato di Cecilia ed ha confermato le sue intenzioni di proseguire la loro relazione una volta uscito dalla casa. Ignazio, su Cecilia, sembra avere le idee molto chiare, vuole presentarla ai suoi genitori perché è convinto che lei sia davvero quella giusta. Ignazio con Cecilia vuole costruire una relazione solida e duratura, ha confessato di non esser mai stato così innamorato in vita sua come di Cecilia. "Non credo di essere mai stato così innamorato o forse un’altra sola volta, in cui presi una bella sbandata. Per i figli però è presto, non c’è fretta. Lunedì potrei tornare da lei. Se poi ora è fuori a chiarire con Monte, sono cose che devono risolvere tra di loro". Si parla già di figli? Sarà dunque vero amore? Riusciranno a sopravvivere al "panettone" così come supposto da Alfonso Signorini?

Ignazio Moser non sembra avere dubbi sul fatto che la modella, Cecilia Rodriguez, possa far breccia nei cuori dei suoi genitori, specie della madre."Quando la porterò da mia madre? Boh, però credo che a mia madre piacerà Cecilia. Quasi tutto quello che piace a me, piace anche a lei. È una garanzia. Oltre a quello non vedo perché non dovrebbe piacerle. Comunque anche se fa parte del mondo dello spettacolo, è una ragazza molto semplice". Noi non siamo tanto sicuri di quello che dice Ignazio. Il motivo? Stando alle ultime interviste rilasciate dal padre, alla Gazzetta Dello Sport, il padre di Ignazio avrebbe dichiarato che la madre ha smesso di guardare il reality e la tv in generale per "colpa" di quello che il figlio e Cecilia hanno "combinato" nella casa. Lo zio del ciclista ha detto più volte che di ragazze Ignazio ne ha avute tante e che Cecilia è solo una delle tante! Ignazio e Cecilia dovranno lavorare sodo per conquistarsi il benestare della famiglia! Infine, il ciclista, in vena di confidenze, ha parlato anche di Gelosia. "Se sono geloso? Quando tieni a una cosa sei geloso per forza. Però se dovesse fare le serate…quello è lavoro. Non l'accompagnerò o forse lo farò solo qualche volta. Non so se mi trasferirò a Milano, ma di certo sarò più spesso lì. Già adesso sono spesso a Milano".

Crediti: melty.fr