Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis vittima di un complotto? L'avvertimento dei fan

Giulia De Lellis vittima di un complotto?
Ecrit par

Il Grande Fratello Vip prosegue tra squalifiche, eliminazioni e complotti: l’ultimo in ordine cronologico sarebbe quello architettato nei confronti di Giulia De Lellis.

Il Grande Fratello VIP prosegue tra squalifiche, eliminazioni e complotti: in attesa della nuova puntata del lunedì, alcune fan di Giulia De Lellis si sono appostate al di fuori delle mura della casa per comunicare un messaggio importante alla loro beniamina. I raduni attorno alla casa più spiata d’Italia sembrano ormai un’abitudine: dopo l’incoraggiamento dei genitori di Luca Onestini, ora arriva un avvertimento che porterà ancora più pepe al Grande Fratello VIP. Tutto è nato da una conversazione tra Cristiano Malgioglio e Corinne Clery: sembra infatti che i due concorrenti più esperti della casa abbiano deciso di fare fronte comune contro i vip più giovani per avere più possibilità di arrivare alle fasi finali del reality. I due hanno infatti confabulato a proposito di Giulia De Lellis e Ivana, definendole “inutili” per il Grande Fratello VIP. Queste dichiarazioni hanno provocato la reazione dei fan di Giulia De Lellis che hanno deciso di avvertire la ragazza.

Mentre Giulia De Lellis si trovava in giardino con Veronica e Ivana, alcuni fan le hanno lanciato messaggi d’affetto e avvertimento, parlando del complotto che starebbero tramando i concorrenti più anziani. Non è chiaro se l’ex corteggiatrice abbia inteso il messaggio nella sua completezza, ma le tre concorrenti che si trovavano in giardino hanno sentito in modo chiaro la parte relativa al “complotto”. Decideranno a loro volta di mettere in atto una strategia per contrastare le tattiche di Cristiano Malgioglio e Corinne Clery?

Crediti: Archivi Web