Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis umilia Ignazio Moser! (VIDEO)

Giulia De Lellis umilia Ignazio Moser
Ecrit par

Giulia De Lellis, prima finalista del Grande Fratello VIP, ha umiliato Ignazio Moser con una frase che ha scatenato la standing ovation del pubblico web.

Giulia De Lellis e Ignazio Moser: da un lato la prima finalista del Grande Fratello VIP, dall’altro il chiacchieratissimo concorrente a rischio eliminazione. Nel mezzo una frase pronunciata dalla fidanzata di Andrea Damante che l’ha condotta di diritto nell’olimpo dei meme. Nella serata di mercoledì 15 novembre, le telecamere del reality stavano riprendendo la chiacchierata tra Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Ignazio Moser. I tre concorrenti stavano parlando del passato e soprattutto delle avances di Ignazio Moser prima e Luca Onestini poi nei confronti di Ivana. Non dimentichiamoci infatti che prima di avvicinarsi a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser aveva cercato più volte un contatto con Ivana, restia a concedersi e già impegnata con un ragazzo all’esterno della casa del Grande Fratello VIP. Nelle ultime settimane anche Luca Onestini, lasciato in diretta dalla fidanzata Soleil Sorge, si è avvicinato a Ivana. Che cosa ne penserà il compagno?

É proprio questa la domanda che si pone Ignazio Moser: “secondo me gli stiamo sul c**** in maniera quasi indegna” afferma il ciclista a proposito del fidanzato di Ivana. Mentre la modella nega, è Giulia De Lellis a sferrare il colpo: “Ale non vi considera proprio ragazzi, siete talmente sfigati e morti di f**a”. Inutile dire che la frase umiliante di Giulia De Lellis ha scatenato la standing ovation del popolo del web, mentre Ignazio Moser ha dovuto incassare il colpo sconsolato.

Crediti: archivio web