Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis sbaglia ancora look, ecco la gonna trasparente!

Giulia De Lellis
Ecrit par

Occhi puntati sul look di Giulia De Lellis che nella casa del Grande Fratello VIP ha sfoderato di nuovo la gonna trasparente.

Nella casa del Grande Fratello ci si deve accontentare: se non si può disporre dell’intero guardaroba della vita quotidiana capita di ripescare gli stessi abiti. É successo a Giulia De Lellis che nella casa più spiata d’Italia ha dato vita all’ennesima polemica: dopo bestemmie, dichiarazioni contro la comunità LGBT e rivelazioni di coppia (come successo a Luca Onestini, in lacrime per il comportamento della fidanzata Soleil) ecco che è arrivato il look decisamente hot. Nella puntata di lunedì Giulia De Lellis ha infatti deciso di rispolverare la gonna trasparente che aveva già scatenato alcune polemiche tra il pubblico: il capo d’abbigliamento, in tulle trasparente, lasciava ben poco spazio all’immaginazione. La concorrente del Grande Fratello ha inoltre deciso di abbinare alla gonna un body nero con una scollatura laterale che metteva in mostra gran parte del corpo.

giulia de lellis, grande fratello vip
Giulia De Lellis al Grande Fratello VIP

All’inizio della puntata Giulia De Lellis ha scelto di abbinare al look una maglia in parte coprente, ma successivamente ha mostrato il “nude look” in tutta la sua interezza. Un look che non è per niente piaciuto al pubblico che sui social si è scatenato. Le critiche avevano come argomento la trasparenza del look scelto da Giulia De Lellis che, come fatto notare da tanti utenti, era praticamente “in mutande”. Un gesto per attirare l’attenzione delle telecamere o una precisa scelta di stile?


Crediti: archivio web, Archivi Web