Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis e l'ultimatum per Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Ecrit par

Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? La concorrente del Grande Fratello VIP avrebbe lanciato un ultimatum al fidanzato proprio all’interno della casa.

La lontananza gioca brutti scherzi e presto potrebbe arrivare l’ennesima “rottura a distanza” nella casa del Grande Fratello VIP: dopo Luca Onestini e Soleil è il turno di Giulia De Lellis e Andrea Damante? Insieme formano una coppia seguitissima sui social, ma la distanza sta mettendo a dura prova la relazione. Nonostante Andrea Damante continui a difendere la fidanzata dagli attacchi che subisce a causa dei comportamenti nella casa, sembra che ci siano alcuni problemi all’interno della coppia. Durante una chiacchierata con Luca Onestini, Giulia De Lellis ha affermato: "Anche se io voglio stare con lui se un domani dovessi uscire da qui e vedere determinate cose che non mi stanno bene o delle problematiche che avevamo non si risolvono, va bene così. Sono una persona talmente tanto intelligente che si sta capendo che io posso lasciarlo tranquillamente perché sto capendo che non è che senza di lui non posso vivere. Sicuramente vivrò in un'altra maniera, ma posso sopravvivere”.

Se parlassero di Noi… #17

Un post condiviso da ANDREA DAMANTE (@andreadamante) in data:

Giulia De Lellis, forse vittima di un complotto architettato dagli over, ha successivamente lanciato un vero e proprio ultimatum al fidanzato Andrea Damante: "Io qua dentro mi sto rendendo conto delle cose che non mi stanno bene del nostro rapporto e quelle che amo. E poi quando uscirò gli farò un bel discorsetto perché ho capito quello che non deve andare avanti nella nostra storia, quello che mi piace, la nostra storia aveva delle problematiche, se alcune, per me molto importanti, non cambiano, basta cambio io fidanzato. Sono più i momenti belli che quelli brutti. Però perché devono continuare a esserci questi momenti? Se tu non vuoi migliorare, ciao è stato un piacere e io me ne vado". Dubbi innocenti o rottura in vista?

Crediti: archivio web