Grande Fratello VIP :  Francesco Monte sbarca all'Isola dei famosi con Stefano De Martino

Francesco Monte
Ecrit par

Dopo il confronto con Cecilia Rodriguez, le quotazioni dell'ex tronista sono decisamente cresciute, tanto da indurre Mediaset a scritturarlo per la prossima edizione del reality

Non tutti i mali vengono per nuocere. Francesco Monte è stato protagonista la scorsa settimana di un drammatico confronto con la fidanzata Cecilia Rodriguez, che nella casa del Grande Fratello Vip ha instaurato una tenera amicizia con Ignazio Moser. L'ex tronista di Uomini e donne è quindi arrivato a Cinecittà per affrontare lei e il suo nuovo amante: le dure parole rivolte al bel ciclista e l'aplomb dimostrato di fronte alla Rodriguez gli sono valsi l'amore incondizionato del popolo del web, che lo ha eletto vero vincitore morale della vicenda.I commenti, i post a lui dedicati e i migliaia di follower guadagnati sui social hanno addirittura convinto Mediaset a scritturarlo per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi.

Monte seguirà le orme proprio della sua ormai ex fidanzata: Cecilia Rodriguez era stata infatti protagonista dell'edizione dello show nel 2015, classificandosi terza. In Honduras l'ex tronista troverà anche una sua vecchia conoscenza: l'ex cognato Stefano De Martino, che vestirà i panni di inviato. In molti, però, sperano che tra i concorrenti ci sia Teresanna Pugliese, sua ex fidanzata mollata proprio per Cecilia.

Crediti: Archivio web