Grande Fratello VIP: Ecco perché Soleil ha lasciato Luca Onestini

Luca Onestini e Soleil
Ecrit par

Soleil Sorge ha di fatto confermato le voci sulla presunta “montatura” della rottura con Luca Onestini: ecco perché ha lasciato il concorrente del Grande Fratello VIP.

É arrivata finalmente la parola “fine” per la storia tra Luca Onestini e Solei Sorge? La coppia nata a Uomini e Donne è stata la protagonista indiscussa delle prime settimane del Grande Fratello VIP e la loro rottura in diretta ha scatenato il pubblico del reality. Difficile infatti dimenticare la puntata in cui il fratello di Luca Onestini è entrato nella casa per spiegare all’ex corteggiatore che Soleil si era vista con il nemico Marco Cartasegna. Da quel momento la coppia si è lanciata messaggi a distanza, facendo nascere il sospetto che la relazione fosse solamente una montatura per attirare l’attenzione di pubblico e riflettori. Se da un lato Luca Onestini sembra deciso a continuare la sua esperienza al Grande Fratello VIP senza pensare troppo al passato, dall’altro Soleil deve fare i conti con i continui attacchi sui profili social. Proprio rispondendo ad un messaggio su Instagram, la ragazza sembra aver fatto luce sul reale motivo della rottura.

Come l'acqua e il caffè..☕️ #Ones #Buongiorno #arrivodate #7000caffè

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:

Sul profilo Instagram di Soleil è apparso un commento in difesa dell’ex corteggiatrice: "Ma davvero ancora non l'avete capito? Luca Onestini l'avrebbe lasciata durante la sua permanenza a Grande Fratello Vip. Lei l'ha scoperto e ha voluto capovolgere la situazione. Siete veramente delle pecore". Successivamente è stata la stessa Soleil a commentare: "Per qualche strano motivo questa cosa non viene compresa da molti". Intanto sembra che Soleil e Marco Cartasegna abbiano deciso di uscire allo scoperto, come dimostrano le fotografie apparse su Instagram.

Crediti: archivio web