Grande Fratello VIP : Daniele Bossari attratto da Aida Yespica?

Aida Yespica e Daniele Bossari
Ecrit par

Daniele Bossari ed Aida Yespica sono sempre più vicini nella casa del Grandde Fratello Vip. Dopo un inizio brusco in stazione, dove i due a stento si parlavano, da quando si trovano isolati nella Flower Spa, le cose sembrano essere cambiate.

Daniele Bossari e Aida Yespica sono due finalisti a sorpresa di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. La regia li ha "reclusi" nella Flower Spa, dove stanno trascorrendo la settimana in attesa che i compagni scoprano che non sono usciti dal gioco. I due, che ad inizio programma quasi non si sopportavano, stanno approfittando di questo tempo insieme per conoscersi meglio. Aida, nei giorni scorsi, si è molto aperta e confidata con Daniele. Ha parlato del suo passato e del fatto che vorrebbe che il padre fosse ancora vivo per vedere sino a dove è riuscita ad arrivare con le sue forze. Stessa cosa ha fatto anche il conduttore di Mistero che, ieri, ha raccontato del dramma che aveva dentro. Ha raccontato dei suoi problemi di depressione affrontati negli anni scorsi per via del suicidio di una persona che non aveva trattato proprio bene. Un dramma che, a dir di Daniele, sarebbe riuscito a superare solo adesso. I due sono molto in sintonia nella spa ed è impossibile non notare come Bossari non sia del tutto insensibile al fascino ed alla bellezza della showgirl venezuelana.

In confessionale, Daniele, ha così raccontato parlando della sua convivenza con Aida: "I sogni non te li posso raccontare. Sarà l'effetto delle tisane, non so... però bei sogni". A quali sogni si riferisce Daniele? Subito dopo aver pronunciato queste parole, dopo aver compreso che forse qualcuno avrebbe potuto fraintendere, ha ben pensato di mandare un messaggio alla sua Filippa. "Cara Filippa, mi rendo conto di trovarmi in questo momento in una situazione assurda. Ma come puoi vedere siamo tutti tranquilli, siamo tutti adulti… Ti amo alla follia, al tuo posto sarei gelosissimo. Impazzirei e probabilmente avrei già scavalcato il muro per venirti a riprendere. Però tu, nel tuo caso, devi stare veramente tranquilla. Qui io ti sto pensando, sto contando i giorni che mancano per tornare a casa e soprattutto fare tanto tanto tanto l’amore con te". Daniele ha così rassicurato la compagna che ama alla follia. Con Aida non c'è e non ci sarà mai nulla!

Crediti: melty.fr