Grande Fratello VIP: Daniele Bossari, 10 motivi per cui potrebbe vincere!

Daniele Bossari vincerà il Grande Fratello VIP?
Ecrit par

Daniele Bossari è senza dubbio uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello VIP: ecco 10 motivi per cui potrebbe essere proprio lui a vincere il reality.

Tra eliminazioni, squalifiche e faide interne, il Grande Fratello VIP continua ad essere al centro della televisione italiana: il reality, ormai in onda da diverse settimane, ha delineato alleanze e schieramenti tra i concorrenti che si contendono la vittoria finale. Tra i vip più amati dal pubblico troviamo Daniele Bossari, volto noto della televisione italiana che ha stupito tutti con la sua partecipazione al Grande Fratello: riservato e con un’indole decisamente buona e positiva, Bossari ha conquistato a poco a poco il pubblico e ora sembra il favorito per la vittoria finale. Ecco 10 validi motivi per cui potrebbe essere proprio lui il vincitore del Grande Fratello VIP.

1. Non ha esitato a mandare in nomination Ignazio Moser dopo la scoperta della lista di donne con cui è stato a letto. 2. É un padre magnifico, la dimostrazione è avvenuta nella puntata di lunedì 2 ottobre quando ha potuto riabbracciare la figlia Stella 3. Le lacrime durante l’incontro con la figlia hanno dimostrato la sua sensibilità. 4. Dimostra un'attenzione particolare verso gli amici e le persone che lo circondano: la storia della ragazza salvata dal tentativo di suicidio ha colpito il pubblico. 5. É un marito innamoratissimo: il continuo sostegno della compagna Filippa Lagerback lo aiuta a vivere con determinazione l'esperienza. 6. Tanti colleghi VIP lo sostengono dall’esterno, rilasciando interviste in cui elogiano la sua simpatia e correttezza 7. Pensa prima di parlare: come ricordato dalla collega Elenoire Casalegno, Daniele Bossari prima cerca di conoscere al meglio i suoi compagni di viaggio e poi si espone. Un comportamento che lo sta premiando. 8. I numeri sono dalla sua parte: nella puntata del 2 ottobre, il conduttore ha vinto al televoto con solamente il 30% di risposte negative. 9. Anche i bookmaker puntano tutto sulla sua vittoria 10. Una volta che avrà vinto, forse sarà pronto ad una nuova edizione di Fuego!

Crediti: archivio web