Grande Fratello VIP: Cristiano Malgioglio piange pensando alla famiglia

Cristiano Malgioglio
Ecrit par

Cristiano Malgioglio ha aperto il suo cuore, parlando dei ricordi dolorosi legati alla famiglia: a consolarlo i suoi colleghi del Grande Fratello VIP.

Cristiano Malgioglio è senza dubbio uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello VIP: con la sua simpatia e originalità ha conquistato i cuori del pubblico e anche di alcuni concorrenti. Se da un lato il paroliere è diventato protagonista di decine di “meme” sul web, dall’altro ha mostrato tutta la sua sensibilità nella casa più spiata d’Italia, lasciandosi andare a confessioni personali. L’ultima in ordine di tempo ha riguardato la sua famiglia: ricordando i suoi familiari scomparsi, Cristiano Malgioglio si è commosso ed è stato subito consolato da Jeremias Rodriguez e Luca Onestini che lo hanno invitato a sfogarsi. "Ricordo ancora il giorno in cui è molto mio papà nell'ultima telefonata mi disse di volermi vedere, ma io non ero li al suo fianco. Sono arrivato troppo tardi, quando ormai non c'era più. Non me lo potrò mai perdonare” ha confessato Malgioglio.

Sostenuto da Jeremias e Luca, Cristiano Malgioglio ha parlato inoltre della recente scomparsa della sorella e della madre: "Ho perso una sorella recentemente...non mi sono mai ripreso dalla morte di mia mamma. É brutto perdere le persone alle quali vuoi più bene” si è confidato il paroliere che ha dimostrato ancora una volta la sua grande sensibilità e fragilità.


Crediti: archivio web