Grande Fratello VIP: Cosa succede tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica?

Grande Fratello VIP
Ecrit par

Che succede tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez? Il fratello di Belen sembra cotto della modella, che invece sembra fare di tutto per allontanarlo.

La notte di Halloween si era parlato molto di Jeremias Rodriguez e Aida Yespica e del bacio che sembra si fossero dati dietro le tende del confessionale. Entrambi hanno sempre negato ma i dubbi degli spettatori del Grande Fratello VIP sono sempre rimasti molto forti. Anche perché Jeremias sembra provare dei vero e propri sentimenti per Aida Yespica, tanto da averglielo detto in modo palese. La modella ha però fatto finta di nulla e in effetti non sembra per nulla interessata alle avance di Jeremias.

Nelle scorse ore Jeremias Rodriguez ha avvicinato Aida Yespica per parlarle di ciò che prova: “"Per me è difficile mantenere una distanza. Io mi fermo, io mi fermo, tanto bambini non siamo. Basta, fino a un certo punto... Se non ti dico che c'è qualcosa... Per me diventa difficile mantenere una distanza, così almeno sai come gestire te stessa”. Gelida però è stata la replica di Aida Yespica, che gli ha detto: “Per gestirti”. Un messaggio chiaro e tondo che però Jeremias non sembra aver recepito. Jeremias si è poi rivolto a Cecilia, dicendole che per Aida ha una bella cotta. La risposta della sorella? “Qua dentro è complicato, ma secondo me fuori potrebbe funzionare. Di certo non le sei indifferente. Divertiti, che ti frega, mica aveva una storia come la mia”. Ma quando Jeremias si è infilato nel letto con lei, Aida lo ha cacciato. Forse per adesso Jeremias le cose sono più chiare.

Crediti: archivio web, Archivi web, Archivi Web, Grande Fratello VIP, Facebook