Grande Fratello VIP: Cecilia e Ignazio separati dalla produzione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Ecrit par

Il "limite" oltrepassato nei giorni scorsi da Cecilia e Ignazio ha costretto il Grande Fratello VIP a bacchettare i due concorrenti che per ora mantengono le distanze.

La produzione del Grande Fratello VIP corre ai ripari e in vista della nuova puntata di lunedì 13 novembre ha preso provvedimenti nei confronti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due concorrenti, travolti dalla passione all’interno della casa più spiata d’Italia, non sono riusciti a tenere a bada i bollenti spiriti lasciandosi andare ad effusioni decisamente hot davanti alle telecamere. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato però l’incontro hot nell’armadio, gesto per cui il pubblico ha lanciato la petizione #ceciliaeignaziofuori: il limite oltrepassato dalla coppia ha fatto infuriare i seguaci del Grande Fratello VIP, stanchi di inquadrature al limite della decenza. La produzione è quindi corsa ai ripari e ha chiamato Cecilia e Ignazio nel confessionale: per ora non si conosce l’argomento della conversazione, ma Ignazio ha confessato a Jeremias Rodriguez il contenuto della “ramanzina”.

“Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli” ha confessato Ignazio Moser al fratello di Belen e Cecilia. Da quel momento la coppia ha cercato di non lasciarsi andare ad effusioni troppo calorose, restando a distanza. Non solo: Ignazio, lamentando un dolore al ginocchio, è uscito dalla casa del Grande Fratello VIP per accertamenti medici. Restiamo in attesa della puntata di lunedì per scoprire come evolverà la storia di Cecilia e Ignazio.


Crediti: Grande Fratello VIP