Grande Fratello VIP : cachet stellari per Cecilia, Cristiano e Simona Izzo

Cristiano Malgioglio e Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Manca ormai una settimana alla fine del reality ed il settimanale Gente ha svelato i compensi che i concorrenti di questa edizione avrebbero percepito. Crifre altissime per i big, a seguire i meno famosi.

Il Grande Fratello Vip è un piccolo covo di Paperoni! Ebbene si, i concorrenti di questa edizione hanno guadagnato dei Cachet davvero stellari. Primi in classifica Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi. Il paroliere sarebbe riuscito a portarsi a casa un cachet del valore, di poco inferiore, ai 250mila euro. Una cifra da record che ricorda quella stabilita da Valeria Marini per la scorsa edizione. A ruota lo seguono le colleghe Simona Izzo e Serena Grandi che avrebbero ricevuto un compenso pari a circa 200mila eurlo lordi. Pare che l'attrice, Serena Grandi, avrebbe rifiutato di entrare nella casa lo scorso anno per via di un contratto di soli 200 mila euro. Quest'anno, il compenso, sarebbe stato adeguato affinché entrasse nella casa. Anche la bella argentina che ha tanto fatto parlare di sé, specie nelle ultime puntate, ha portato a casa una bella ricompensa. Per lei una cifra che va intorno ai 150mila euro.Interessanti anche le cifre stabilite per Corinne Clery, con un contratto di 15 mila euro a settimana e i cachet di Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Entrambi, l'esperta di tendenze, ed il conduttore di mistero, avrebbero incassato una cifra che sta tra i 7 ed i 10 mila euro a settimana. Anche per Aida Yespica il compenso si sarebbe aggirato attorno ai 10 mila euro a settimana.

Il mio grande fratello riunito ...????????????

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Nei posti più bassi della classifica dei Paperon De Paperoni di questa edizione troviamo Ignazio Moser. Per il ciclista solo 5 mila euro a settimana. Il compenso, rispetto a quanto ha guadagnato Cecilia, è sicuramente molto più basso. A Carmen Russo solo 10 mila euro a settimana, ma la showgirl è rimasta nella casa solo 7 giorni. A concludere la classifica abbiamo Marco Predolin, Gianluca Impastato e Carla Cruz che avrebbero percepito solo meno di 2500 euro a settimana.

Crediti: melty.fr