Grande Fratello VIP, Andrea Damante deluso dal reality? Gli indizi

Giulia De Lellis
Ecrit par

Ancora una volta si torna a parlare di Andrea Damante. Finalmente viene svelato il motivo per il quale, durante la finale, è apparso in diretta arrabbiato e deluso.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie che ha raggiunto maggior successo dopo Uomini e Donne. Un grosso seguito sui social e due reality alle spalle, il GFVip1 per il Dj ed il GFVip2 per l'esperta di Tendenze. Queste esperienze li hanno uniti più che mai: nonostante le difficoltà ed i tanti giorni di lontananza il sentimento ne è uscito sempre rinforzato. Entrambi però hanno concluso il reality con l'amaro in bocca. Sia Giulia De Lellis che Andrea Damante, sono usciti sconfitti pur essendo dei probabili vincitori. Il Dj, dopo l'uscita della sua amata dalla casa, ha fatto il suo ingresso in studio regalandole un bacio appassionato. A molti fan però non è sfuggito un dettaglio, l'ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato molto infastidito, quasi arrabbiato. Oggi potrebbe esser venuta fuori la verità grazie ad un indizio scovato sui social.

Subito dopo l'uscita di Giulia De Lellis dal reality, su instagram è stato scritto un commento a favore di Giulia che recitava: “2 milioni di fan SE NON OLTRE ed esce” “SEMPRE stata la prima in classifica ed esce” “L’UNICA in tutta questa edizione a non ave mai visto nessuno se non con il vetro” “Sorpresa di due secondi tanto per” “Il GF non la voleva vincitrice”. Inaspettato il like di Andrea Damante reso noto dalle "gossippare" Isa & Chia. Che sia stato questo il motivo per il quale era molto infastidito? Con molta probabilità, il Dj e tutti i fan di Giulia, avevano dato la sua quasi per scontata dato il grande successo riscosso nelle settimane precedenti. Ed invece, grande delusione per tutti: Giulia De Lellis si è classificata solo quarta. La coppia non avrà portato a casa la vittoria ma, grazie a Uomini e Donne, ed alla loro partecipazione alle due edizioni del GFVip, la loro notorietà è salita davvero alle stelle.

Crediti: Instagram, Archivi Web, archivio web, Archivio web