Grande Fratello VIP : Aida Yespica lasciata dal fidanzato dopo il bacio a Jeremias

Aida Yespica al Grande Fratello VIP
Ecrit par

Aida Yespica sarà lasciata ufficialmente in diretta dal fidanzato Giuseppe Lama nella prossima puntata del GF Vip 2, dopo il presunto bacio a Jeremias? Le ultime indiscrezioni.

“Bacio o non bacio?” Questo il dilemma delle ultime ore che si consuma nella casa del Grande Fratello VIP. Aida Yespica, qualche giorno fa, è stata ripresa dalle telecamere della famosa casa mentre ballava in maniera intima con Jeremias Rodriguez; i due, dopo un po’, si sono ritirati nel confessionale e sembra che si siano scambiati un bacio dietro la tenda. Ieri, nella nona puntata del GF VIP 2, Ilary Blasi ha voluto parlare di quanto successo, ma la modella ha negato di avere baciato il fratello di Belen. Tuttavia, le sue giustificazioni sono valse a poco: il fidanzato della Yespica, Giuseppe Lama, si è infuriato vedendo quelle immagini, lamentando la mancanza di rispetto nei suoi confronti. Tra l’altro, durante la puntata, Aida è stata chiamata in confessionale per potere confrontarsi al telefono con Geppy, ma l’imprenditore napoletano ha deciso di non mettersi in contatto con lei. C’è di più: nella stessa serata, la showgirl ha ricevuto una scatola contenente il bracciale che si era scambiata con il fidanzato e che aveva le sue iniziali.

"Un gesto vale più di mille parole, tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore". #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Aida Yespica è stata lasciata? Sicuramente, così come è avvenuto per Cecilia Rodriguez, che ha tradito Francesco Monte con Ignazio, la storia continuerà a essere seguita ed è probabile che il prossimo lunedì assisteremo a un confronto di persona tra Giuseppe Lama e Aida Yespica. Basteranno le lacrime della starlet e le sue spiegazioni a far riconciliare i due fidanzati? Oppure anche Aida cadrà tra le braccia del nuovo spasimante all’interno della casa del GF VIP?


Crediti: Grande Fratello VIP