Grande Fratello VIP: Aida Yespica e l'abuso sessuale, le reazioni

Aida Yespica si confessa al Grande Fratello VIP
Ecrit par

Lacrime e commozione durante la sesta puntata del Grande Fratello VIP: Aida Yespica ha raccontato la storia dell’abuso sessuale subito durante la sua infanzia.

La sesta puntata del Grande Fratello VIP ha affrontato un tema purtroppo all’ordine del giorno negli ultimi anni, ovvero gli abusi sessuali. Chiamata nel confessionale da Ilary Blasi, Aida Yespica ha raccontato della brutta vicenda di cui è stata protagonista suo malgrado durante la sua infanzia. La conduttrice del GF VIP ha mostrato ad Aida Yespica un video in cui la modella ricordava la sua infanzia. Dall’abbandono della madre quando aveva solamente due anni, al grande legame con il padre che ha cresciuto Aida e la sorella. La Yespica ha successivamente aggiunto: “Una persona con la gobba ha abusato di me, ma mio papà non lo ha mai saputo”. Aida Yespica ha dichiarato che raccontare quella storia è stato difficile, ma al tempo stesso il racconto le ha dato la forza di andare avanti.

Tantissime le reazioni alla confessione dell'abuso sessuale subito da Aida Yespica: dalle parole di Alfonso Signorini "Grazie per aver avuto questo coraggio. L’unico elemento che le donne possono avere nei confronti di questi animali, che attualmente sono su tutte le prime pagine dei giornali, è la denuncia” alle reazioni del pubblico del Grande Fratello VIP. Per molti utenti Twitter, Aida Yespica si sta rivelando la vera sorpresa del reality, una concorrente che mette in primo piano i sentimenti e i rapporti umani ancora prima della carriera.

Crediti: archivio web