Grande Fratello, Tale e Quale Show, Pechino Express: Top TV agosto

Pechino Express 2015 | Grande Fratello | Tale e Quale Show
Ecrit par

Quali sono stati i programmi tv più commentati nel mese di agosto? Le anticipazioni sul Grande Fratello, Tale e Quale Show e Pechino Express... Leggi di più su melty.it.

GRANDE FRATELLO

Nella prossima stagione televisiva il Grande Fratello andrà in onda due volte: prima nella classica edizione NIP, poi con la prima stagione VIP. Proprio su quest'ultima, a cinque mesi di distanza dall'inizio, già circolano una ondata di nomi sui possibili concorrenti. In settimana vi abbiamo raccontato dei nomi apparsi sul sito web Dagospia, che volevano in prima linea Cristiano Malgioglio, Bobo Vieri, Ana Laura Ribas e Pierre Sarkozy. Ci siamo poi occupati delle anticipazioni riportate dal Settimana Nuovo che avrebbe avvistato personaggi del calibro di Flavia Vento, Brigitte Nielsen, Valeria Marini ed Alba Parietti (anche se quest'ultima ha poi smentito sulla sua pagina Facebook). Non mancano nemmeno i nomi di Novella2000: Mara Venier, Vittorio Sgarbi, Stefania Sandrelli e sua figlia Amanda, Romina Power ed Efe Bal. Noi di melty.it abbiamo annunciato alcuni mesi fa che anche Giacomo Urtis è in lista.

Grande Fratello, Tale e Quale Show, Pechino Express: Top TV agosto
TALE E QUALE SHOW

L'edizione 2015 di Tale e Quale Show è certamente fra i programmi di prima serata fra i più attesi di Rai Uno. Carlo Conti ha ufficializzato il cast ed ha confermato che Christian De Sica non sarà più nel trio di giurati. Chi sarà il suo sostituto? Le anticipazioni parlano di uno attore romano da scegliere fra Gigi Proietti ed Enrico Brignano. Parlando dei concorrenti, questo è il cast ufficializzato: Max Giusti, Massimo Lopez, Walter Nudo, Sergio Friscia, il comico di “Made in Sud” Francesco Cicchella, il conduttore radiofonico Savino Zaba, Bianca Guaccero, Laura Freddi, Elena Di Cioccio, la cantante Karima, Giulia Luzi e l'attrice Cosima Coppola.

Grande Fratello, Tale e Quale Show, Pechino Express: Top TV agosto
PECHINO EXPRESS

Le vacanze sono ormai terminate quasi per tutti ma... che ne dite di fare un bel viaggio in Sudamerica? Sì, con la nuova edizione di Pechino Express. Zaino in spalla, le nuove otto coppie di viaggiatori visiteranno Ecuador, Brasile e Perù. In esclusiva per noi di melty.it, Giulia Salemi ci ha raccontato la sua esperienza come concorrente di questo reality. L'appuntamento con Costantino Della Gherardesca e Pechino Express è per il 7 settembre, in prima serata, su Rai Due.

Grande Fratello, Tale e Quale Show, Pechino Express: Top TV agosto
Crediti: Mia Cellini, Rai, web