Grande Fratello e Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi a tutto reality

Grande Fratello e Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi conduttrice
Ecrit par

Alessia Marcuzzi sarà la regina dei reality nella prossima stagione televisiva. Scopri quali programmi condurrà la nota presentatrice Mediaset.

Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice del 'Grande Fratello 14'. Il celebre reality show, dopo una breve pausa di un anno e mezzo, tornerà finalmente in onda in autunno (tra settembre e ottobre) su Canale 5 con un'edizione ricca di novità e colpi di scena. A partire dalla durata: infatti, rispetto alle annate precedenti, il nuovo 'Grande Fratello' targato Mediaset durerà non più di 100 giorni (come le prime edizioni condotte da Daria Bignardi) e vedrà protagonisti quindici concorrenti (numero ancora da confermare! ) non famosi che, nel corso delle tredici settimane, si affronteranno al televoto per aggiudicarsi l'ambito premio.

Ma non solo: conclusasi l'esperienza con il 'Grande Fratello NIP', Alessia Marcuzzi dovrebbe anche guidare il timone della prima edizione VIP del reality show di Canale 5. A gennaio, infatti, la celebre trasmissione si trasformerà ed ospiterà - per la prima volta in assoluto nella casa 'televisiva' più famosa in Italia - alcune celebrity star. Insomma, sicuramente una stagione ricca di novità e di conferme per Mediaset e per Canale 5 che saranno, ancor più, impreziosite dal ritorno - in primavera - de 'L'Isola dei Famosi' (sempre con la conduzione di Alessia Marcuzzi).

Crediti: web