Martedì 17 aprile andrà in onda la prima puntata del nuovo Grande Fratello Nip. La conduttrice, Barbara D'Urso, è intervenuta in conferenza stampa.
Il reality torna nella sua versione ‘nip’, dopo quasi 2 anni e mezzo di assenza dal piccolo schermo. Saranno otto le puntate previste. La conduttrice spiega come sia tornata al timone del GF: "Il corteggiamento è iniziato a settembre ma io avevo declinato l’invito. A Domenica Live ho iniziato a mettere gli abiti che usavo nelle prime edizioni, poi venti giorni fa ho deciso di cedere al canto delle sirene e sono entrata in questo progetto".
GRANDE FRATELLO NIP, BARBARA D'URSO




"Questa volta sono più agitata - continua - ho l’ansia da prestazione, avevamo grandi ascolti, sono tre anni che l’edizione originale non c’è, la gente si è abituata ai Vip. Sarà un GF puro, originale, ma con delle contaminazioni". Ci saranno anche due opinionisti: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio. Quest'ultimo dice: "Sono uscito da regina e rientro da imperatrice. Chiedo agli autori di lasciarmi il microfono aperto, ho bisogno di dire quello che vedo e penso". Cosa ne pensate di questa nuova edizione?