Grande Fratello 15: fremono i preparativi, note influencer nel cast?

Barbara D'Urso condurrà il gf 15
Ecrit par

Si rincorrono i rumors intorno all'attesissima quindicesima edizione del Grande Fratello che vedrà il ritorno di Barbara D'Urso alla conduzione. Ecco qualche anticipazione.

Presto avrà inizio la quindicesima edizione del Grande Fratello, il reality più longevo della storia della televisione italiana. Il programma, che avrà inizio il 23 aprile, vedrà ritornare alla conduzione la storica conduttrice italiana, tra le più amate, Barbara D'Urso. E per quanto riguarda il cast? Non c'è nulla di ufficiale ma, voci di corridoio parlano di una conosciutissima fashion blogger che avrebbe particolarmente colpito gli autori del reality. Le voci sui presunti partecipanti si fanno sempre più insistenti ed, a dare un piccolo assaggino in anteprima, è stato Gabriele Parpiglia. L'autore del GF, ospite ad "Ultime dall'Isola", programma condotto da Emanuela Gentili, avrebbe accennato qualcosa su una particolare fashion blogger che potrebbe entrare a far parte del cast. Ecco di chi si tratterebbe.

Come abbiamo sottolineato non è stato reso noto alcun nome riguardo i protagonisti di questa quindicesima edizione del reality, ma secondo Gabriele Parpiglia, nella casa non saranno poi così tutti sconosciuti. Ad aver attirato l'attenzione degli autori sarebbe stata una ragazza in particolar modo. Si tratterebbe di una influencer molto nota e molto ambita dai marchi di moda. Sui social è iniziata la caccia al nome ed, a saltare fuori dalla massa, è stato questo nome: Zoe Cristofoli. Che sia proprio lei l'influencer di cui non si fa altro che parlare? La modella ha avuto una storia con Francesco Bardi, il portiere del Frosinone, ed anche con l'ex gieffino Andrea Ceriori (prima che arrivasse come tronista a Uomini e Donne). Tuttavia, nonostante i vari indizi, non ci rimane, ancora per il momento, nessuna certezza. Non ci resta dunque che stare in attesa ancora qualche giorno: molto presto infatti usciranno i nomi di tutti i partecipanti di questa edizione 2018. Siete pronti?

Crediti: web