Grande Fratello 14: Diego Ianniello e Verdiana Fanzone hanno fatto sesso?

Grande Fratello 14, Verdiana e Diego hot in piscina
Ecrit par

Al Grande Fratello 14, Verdiana Fanzone e Diego Ianniello hanno fatto sesso? L'immagine del bacio e le critiche di Valentina e Luigi per il tradimento del fidanzato da parte di lei.

Grande Fratello 14, Verdiana Fanzone e Diego Ianniello hanno fatto sesso? Se il feeling con il precedente compagno di squadra - il dottore sardo Giovanni Angiolini, che ha lasciato volontariamente il Grande Fratello - non era scattato, ben diverso sembra per Verdiana il rapporto con Diego. Dopo aver scelto il 29enne personal trainer romano in seguito alla settimana passata in garage, e forse anche grazie alla bollente atmosfera creata dall'ingresso in Casa di Rocco Siffredi, Verdiana ha trascorso una nottata particolarmente movimentata con lo stesso Diego. L'atmosfera sotto le coperte si è surriscaldata a tal punto che il reality show più spiato d'Italia ha deciso di oscurare momentaneamente la diretta.

>>> Leggi anche su melty: Grande Fratello 14: Rocco Siffredi e tanto sesso, il reality show è troppo hot?

Grande Fratello 14: Diego Ianniello e Verdiana Fanzone hanno fatto sesso?

Verdiana Fanzone e Diego Ianniello, nell'immagine a nostra disposizione è evidente, si sono scambiati un bacio; la notte hot della 27enne manager siciliana e Diego è proseguita nella vasca idromassaggio. Sul rapporto sessuale tra Verdiana e Diego si attende invece ancora 'l'ufficialità'. Il problema riguarda la vita personale e sentimentale della compagna - per ora solo nel gioco - di Diego, fidanzata con un ragazzo che ovviamente non potrà aver gradito le poche immagini che sono andate in onda. Valentina Bonariva e Luigi Tuccillo hanno per primi criticato il comportamento di Verdiana e la sua mancanza di rispetto verso il fidanzato. Verdiana e Diego hanno fatto sesso al Grande Fratello 14? Restate su melty per scoprirlo.

Grande Fratello 14: Diego Ianniello e Verdiana Fanzone hanno fatto sesso?
Crediti: Mediaset, Video Mediaset